Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Scorte esaurite e problemi di rifornimento  (Letto 65968 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline battle71

  • iniziato
  • *
  • Post: 47
  • Reputazione: +3/-0
Re:Scorte esaurite e problemi di rifornimento
« Risposta #45 il: Aprile 16, 2013, 06:40:32 am »
io mi riaggancio a questa discussione,neanche per aprirne una nuova,che magari va fuori tema...
cmq io sto aspettando che arrivino le scorte esaurite della bfold,perchè sto acquistando una prima bici pieghevole,e vorrei spendere meno di 200 euro,ma sto notando,dalla discussione,che c'è chi aspetta da gennaio,essendo di palermo,purtroppo il decathlon più vicino è a catania;quindi volevo prenderla online,ma le scorte sono state esaurite,voi avete idea,di quali siano i tempi,di ritorno in commercio e disponibilità nel sito decathlon?ciao grazie.
Se puo' interessarti, dovrebbe esserci un decathlon anche a San Cataldo. Certo non e' vicinissimo, a qualche km in meno. Ciaooo
Dahon Dash P18

Offline dellamonicadavide

  • iniziato
  • *
  • Post: 47
  • Reputazione: +0/-0
Re:Scorte esaurite e problemi di rifornimento
« Risposta #46 il: Aprile 16, 2013, 01:37:10 pm »
cmq aspetto al max l'arrivo delle hoptown ho òletto da varie discussioni,che le bfold sono inaffidabili,spendo di più e almeno ho un prodotto di maggiore qualità...aspetto.
Un uomo é vecchio,quando i rimpianti in lui,superano i sogni.
Albert Einstein

Offline Mitto

  • iniziato
  • *
  • Post: 7
  • Reputazione: +1/-0
Re:Scorte esaurite e problemi di rifornimento
« Risposta #47 il: Aprile 19, 2013, 01:34:26 am »
a Roma da meta'maggio arriveranno circa una ventina di BFOLD serie 3 a Porta di Roma...se vi interessa, just "save the date" ;)

Offline simon@

  • apprendista
  • **
  • Post: 82
  • Reputazione: +8/-0
Re:Scorte esaurite e problemi di rifornimento
« Risposta #48 il: Aprile 24, 2013, 11:15:24 am »
Scusate sarebbero quelle senza marce, dunque?
Cioè la bfold 20"?
Brompton H6L Raw Lacquer

Offline doboing

  • assistente
  • ***
  • Post: 202
  • Reputazione: +4/-0
Re:Scorte esaurite e problemi di rifornimento
« Risposta #49 il: Aprile 24, 2013, 06:53:01 pm »
Si la b'fold3 è la 20" senza marce!
B'fold3

Offline Hopton

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re:Scorte esaurite e problemi di rifornimento
« Risposta #50 il: Aprile 25, 2013, 12:12:48 am »
Si la b'fold3 è la 20" senza marce!
La Decathlon ha fatto un po' di caos con le sigle:
– Versione monomarcia, nera: Bfold 20 in Italia, Bfold 3 in Francia, ma a volte nei depliants italiani è indicata come 3....
– Versione a 6 marce, bianca: Bfold 5.
Mario
« Ultima modifica: Aprile 25, 2013, 12:19:57 am by Hopton »
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline ruttigan

  • iniziato
  • *
  • Post: 17
  • Reputazione: +1/-0
Re:Scorte esaurite e problemi di rifornimento
« Risposta #51 il: Maggio 19, 2013, 08:39:24 pm »
la Bfold 5 è tornata, oggi a Modena ne ho contate almeno 8 esemplari, ora hanno i parafanghi di serie

Offline carlo

  • BTwin Tilt 5 Nexus 8v Brompton H6-12%RD black
  • gran visir
  • *****
  • Post: 959
  • Reputazione: +93/-0
Re:Scorte esaurite e problemi di rifornimento
« Risposta #52 il: Settembre 12, 2013, 10:38:53 pm »
[STAFF: questi contributi vengono da un'altra discussione ]

Oggi Decathlon mi ha risposto in merito alla richiesta di una tilt 5.

"Al momento la Tilt 5 non è disponibile perchè esaurita nei nostri depositi. Abbiamo anche verificato che non sono previsti riassortimenti nel breve periodo. Siamo spicenti di non poterti dare tempistiche più certe."

Che dire? Molto deluso da questa situazione, comunque non capisco perché non siano stati ritirati tutti i modelli Tilt, di Tilt 7 ce ne sono diverse negli store di Roma, volendo si potrebbe acquistare (a me non va bene per via del cambio con poco sviluppo metrico per fare salite).
Perché la 7 si e la 5 no?

 >:( >:( >:(
« Ultima modifica: Settembre 13, 2013, 09:39:06 am by occhio.nero »
La teoria della relatività? Mi è venuta in mente andando in bicicletta...
Albert Einstein

Offline veeg

  • gran visir
  • *****
  • Post: 936
  • Reputazione: +98/-0
  • RUN!RUN!RUN!
    • 90RPM
Re:Scorte esaurite e problemi di rifornimento
« Risposta #53 il: Settembre 13, 2013, 10:18:58 am »
Carlo,
la tilt 5 NON è stata ritirata dal mercato.
Nei vari decathlon non la trovi più semplicemente perchè è stata quella maggiormente venduta e sono arrivati ad esaurire le scorte a magazzino.


Offline carlo

  • BTwin Tilt 5 Nexus 8v Brompton H6-12%RD black
  • gran visir
  • *****
  • Post: 959
  • Reputazione: +93/-0
Re:Scorte esaurite e problemi di rifornimento
« Risposta #54 il: Settembre 13, 2013, 12:55:30 pm »
Si, ufficialmente è così, però è una situazione che dura almeno da giugno (periodo in cui ho cominciato a voler prendere la bici).

Anche il messaggio di Decatlhon parla chiaro, non sanno neppure loro quando tornerà nei magazzini. Se fosse solo un problema di ordinativi non sarebbero così vaghi, io penso.

Parlando poi con alcuni commessi in diversi store di Roma, dove erano ammucchiate sempre delle Tilt 5 con problemi tecnici da riparare e leggendo anche qui sul forum, io penso che la bici abbia comunque avuto delle problematiche nel progetto (reggisella che non tiene, problemi allo snodo, alcune componentistiche plastiche, etc.) e che stiano cercando di risolverle prima di fare un ulteriore ordine alla fabbrica portoghese dove vengono prodotte.

A mio parere prima della prossima primavera 2014 non torna nei negozi, se mi sbaglio tanto meglio!
Comunque per ora vado con la mia bici da corsa la domenica, per la pieghevole aspetterò paziente... :D

Edit: sono tornate disponibili un piccolo quantitativo di Tilt 5 on line, per chi fosse interessato alla bici e non la trova nei negozi tradizionali:
http://www.decathlon.it/bici-pieghevole-tilt-5-asfalto-id_8202736.html
« Ultima modifica: Settembre 19, 2013, 07:50:21 am by carlo »
La teoria della relatività? Mi è venuta in mente andando in bicicletta...
Albert Einstein

Tags: assistenza