Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Nuovo iscritto  (Letto 3914 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andrea656506

  • iniziato
  • *
  • Post: 18
  • Reputazione: +0/-0
Nuovo iscritto
« il: Luglio 31, 2013, 03:12:09 pm »
Ho gia scritto erroneamente questo post in un altro topic. Per cui copio ed incollo.....
Un saluto a tutti. Mi sono appena iscritto. Seguo il portale da diverso tempo e dopo aver attinto le utili notizie che cercavo, ieri mi sono recato presso il rivenditore Olmo di Roma ed ho acquitato la Tern Frecciarossa.
Premetto che posseggo diverse bici tra le quali una da corsa ma non ho nessuna esperienza con le pieghevoli. L'esigenza di acquistarne una é nata soprattutto dalla necessità di tasportare agevolmente le bici con l'autovettura in occasione delle passeggiate con la famiglia.
Per le sensazioni forse é meglio che intervenga nella discussione riguardante la P9 Frecciarossa. Ditemi voi... Ancora un saluto...

Tern P9 Frecciarossa

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Nuovo iscritto
« Risposta #1 il: Luglio 31, 2013, 03:12:09 pm »
Benvenuto/a nella comunità italiana www.bicipieghevoli.net!

Questo forum è nato e viene quotidianamente  curato per condividere e diffondere l'uso della bicicletta pieghevole nei percorsi di vita personale: dalla mobilità quotidiana (studio, lavoro, tempo libero,..) al cicloturismo.
La bici come mezzo di spostamento, ma anche strumento di reinterpretazione della realtà circostante.... realtà a volte caotica, inquinata, aggressiva, insostenibile.
La bici, pieghevole, perchè un altro mondo è possibile... un altro mondo è necessario.

Speriamo che possa esserti d'aiuto come lo è per tutti noi,

Per un più facile orientamento segnaliamo:






Cresciamo, pedaliamo, pieghiamo, diffondiamo, incontriamo ... e moltiplichiamoci!

 :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline doboing

  • assistente
  • ***
  • Post: 202
  • Reputazione: +4/-0
Re:Nuovo iscritto
« Risposta #2 il: Luglio 31, 2013, 10:10:18 pm »
Benvenuto  :)
B'fold3

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Nuovo iscritto
« Risposta #3 il: Luglio 31, 2013, 10:33:49 pm »
Per le sensazioni forse é meglio che intervenga nella discussione riguardante la P9 Frecciarossa. Ditemi voi... Ancora un saluto...

scrivi tranquillamente in coda alla  discussione che indichi :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline az1787

  • assistente
  • ***
  • Post: 215
  • Reputazione: +6/-0
Re:Nuovo iscritto
« Risposta #4 il: Agosto 05, 2013, 10:49:58 pm »
Benvenuto  :D
Brompton M6R Blu Cobalto + kit Nano 2.0 + S Bag Graphic

Offline Andre@

  • gran visir
  • *****
  • Post: 864
  • Reputazione: +53/-0
  • Io pedalo ... e l'ho voluto ;)
Re:Nuovo iscritto
« Risposta #5 il: Agosto 06, 2013, 01:21:10 am »
Il mio compleanno e' stato il 26 luglio, e me la sono regalata 5 giorni fa.

Se avessi conosciuto, 10 anni fa, qualcuno che mi avesse "presentato" dal vivo una pieghevole ...da mo' che andavo in ufficio ecomode :)...

Pensa che mi sono rotto perone e malleolo... e operato a fine marzo, e la bici dovevo farla, insieme alla piscina, per fisioterapia....tutto pensavo tranne di "ammalarmi" cosi per la piccolina. (non ho rinnovato l'assicurazione del burgman ...400 euro...perche' con la staffa e i chiodi non posso tenere il peso laterale sulla caviglia)...quindi ... o la smart... o l'autobus...ma 5 km per andare in ufficio....detto da uno che prendeva la macchina per andare dal tabaccaio sotto casa...!!!....e invece mi ritrovo a farne 15 solo per  il gusto di pedalare, poi la p9, con quei rapporti, e' proprio piacevole e invogliante ...

Benvenuto e TBC... Tanti... Buoni ... Chilometri :)

It's my Tern P9 ... Ex-Frecciarossa ... Bellizzzima  ::)    -    E-MtB: La Pinta

Offline DJ

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1646
  • Reputazione: +105/-0
  • Folding bike = better life!!
Re:Nuovo iscritto
« Risposta #6 il: Agosto 26, 2013, 09:41:33 am »
Benvenuto!
DJ
Dahon MUP8-Brompton M6L- Nanoo Avenue

Tags: