Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: luci da appendere o indossare  (Letto 3077 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hyperjeeg

  • assistente
  • ***
  • Post: 100
  • Reputazione: +11/-0
luci da appendere o indossare
« il: Agosto 16, 2013, 07:39:57 am »
[STAFF: questi contributi vengono da un'altra discussione ]

Rieccomi in cerca di nuove risposte!
Il problema ora è della "presenza visiva"... sulle borse.
MI spiego. Ho la carry on cover attaccata sotto la sella cui attaccavo una lucina rossa lampeggiante che avevo trovato in bundle con un'altra borsa sottosella di Decathlon. Nel sampietrino milanese, tra una buca e l'altra, devo averla persa.

Con solo la reelight posteriore lampeggiante, di necessità montata in basso, credo che la mia presenza visiva cali drasticamente e stavo pensando di ricomprarmela... solo che ho visto che a catalogo, per borse e indossabili, Decathlon vende solo un altro modello (V100 pod) che però leggo è compatibile solo con le borse dotate di anello vi00 pod.

Tralasciando per un istante la backenger, che presto andrò a sostituire, vorrei prendere una lucetta da infilare sulla carry on cover per il momento e in futuro attaccabile alla borsa messenger (in generale: sto puntando la mission workshop shed, ma occasionalmente userei zaino tradizionale e monospalla fotografico). Chiaramente non posso affidarmi a Decathlon, pena l'acquisto di borse dedicate, quindi mi chiedevo quali fossero le alternative... senza scomodare le carissime knogg...

Grazie!

Alla prossima!!!
Jeeg
« Ultima modifica: Agosto 16, 2013, 09:10:43 am by occhio.nero »

Tags: