Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Ciao!!!  (Letto 4793 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Green Spirit

  • iniziato
  • *
  • Post: 7
  • Reputazione: +0/-0
Ciao!!!
« il: Dicembre 16, 2011, 05:01:54 pm »
Ciao a tutti!!
Mi iscrivo oggi e volevo sia fare le mie presentazioni sia complimentarmi per l'utilità di questo forum! :)
Ho iniziato a interessarmi del magico mondo delle bici pieghevoli perchè mi sono trasferita da pochissimo a Vimodrone, appena fuori Milano, scegliendo una casa proprio sulla pista ciclabile del Naviglio Martesana, a cui sono sempre stata legatissima!

Visto che ho - ahimè - pian piano abbandonato l'idea di portarmi dietro la mia vecchia bici data la scomodità nello scarrozzarmela su e giù dalla nuova, scomodissima cantina ho deciso di puntare su una pieghevole.
Ho ancora un po' di tempo prima dell'acquisto (vorrei rifarmi prima delle finanze dopo il salasso- trasloco :'( e Natale) quindi mi appello a voi (vedo che siete in tantissimi e super-esperti!) per suggerimenti e consigli su cosa orientarmi....
E se qualcuno nel frattempo ha qualche occasione di usato fra le mani (zona Milano) si faccia avanti!
Io intanto vi leggo....il materiale non manca davvero!

A presto e grazie

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:Ciao!!!
« Risposta #1 il: Dicembre 16, 2011, 05:18:25 pm »
Benvenuta! Sicuramente tra i vari post troverai un sacco di informazioni utili, ma se vuoi dirci quali sono le tue esigenze nello specifico, saremo lieti di aiutarti a fare una prima "scrematura" delle possibili opzioni.

Offline Sammy Street Style

  • gran visir
  • *****
  • Post: 804
  • Reputazione: +22/-0
  • Il mondo gira...e io pedalo!!
Re:Ciao!!!
« Risposta #2 il: Dicembre 17, 2011, 12:50:50 pm »
Benvenuta!!! Anch'io sono un "teorico" come te, purtroppo le finanze sono ristrette ma per il momento sento le varie opinioni e i consigli!!!
Speriamo di passare alla "pratica" presto!!!  :)
Simone (Land Rover City 6 Speed - Brompton S6E "Black Widow")

Offline alesblues

  • maestro
  • ****
  • Post: 489
  • Reputazione: +66/-0
Re:Ciao!!!
« Risposta #3 il: Dicembre 17, 2011, 03:36:33 pm »
Spettacolo!! Se vedi un ragazzo con una hop town a Vimodrone..quello sono io  ;)
Da quanto ho capito abito vicinissimo a te..quindi se mi vedi in giro fermami pure ,che un giro sulla mia sara' d'obbligo! (cosi' almeno ne provi una e inizi a conoscere le varie pieghevoli!)
Un saluto.  :)
Brompton M3L black

Offline mark_to

  • assistente
  • ***
  • Post: 104
  • Reputazione: +2/-0
Re:Ciao!!!
« Risposta #4 il: Dicembre 18, 2011, 09:04:12 pm »
Ciao e benvenuta anche da parte mia!
Brompton M3L nera

Offline Green Spirit

  • iniziato
  • *
  • Post: 7
  • Reputazione: +0/-0
Re:Ciao!!!
« Risposta #5 il: Dicembre 19, 2011, 10:59:43 am »
@ Sammy Street Style:
 :D hehehe allora mi consolo...non sono la sola "osservatrice"....in effetti, visto che ci tengo parecchio a questo acquisto, vorrei prima documentarmi ben bene!

@ Sbrindola:
Grazie Sbrindola, ora ho le idee un po' confuse (fra i vostri post ho individuato un sacco di modelli e la maggior parte sono bellissimi!)...l'ideale per me sarebbe una bici piuttosto leggera (sono un po' deboluccia di braccia! :-\) ed economica....
Certo, avendo anche un bimbo piccolo ho colto anche il suggerimento della TAGA BIKE ma, visto il sito....è un po' fuori budget adesso come adesso...

@ Alesblues:
Ma non ci posso credere!!!! Sono molto felice che ci siano "amici di bici" a 2 passi da me (ho letto anche di gente di Cologno), sarebbe proprio fantastico formare un bel gruppo per passeggiate e gite tutti assieme!
Vi seguirò con attenzione per monitorare le varie uscite spero nel frattempo di riuscire a chiarirmi le idee)!
Grzie e a presto allora! ;)


Offline Sammy Street Style

  • gran visir
  • *****
  • Post: 804
  • Reputazione: +22/-0
  • Il mondo gira...e io pedalo!!
Re:Ciao!!!
« Risposta #6 il: Dicembre 19, 2011, 12:56:58 pm »
@ Sammy Street Style:
 :D hehehe allora mi consolo...non sono la sola "osservatrice"....in effetti, visto che ci tengo parecchio a questo acquisto, vorrei prima documentarmi ben bene!

@ Sbrindola:
Grazie Sbrindola, ora ho le idee un po' confuse (fra i vostri post ho individuato un sacco di modelli e la maggior parte sono bellissimi!)...l'ideale per me sarebbe una bici piuttosto leggera (sono un po' deboluccia di braccia! :-\) ed economica....
Certo, avendo anche un bimbo piccolo ho colto anche il suggerimento della TAGA BIKE ma, visto il sito....è un po' fuori budget adesso come adesso...

@ Alesblues:
Ma non ci posso credere!!!! Sono molto felice che ci siano "amici di bici" a 2 passi da me (ho letto anche di gente di Cologno), sarebbe proprio fantastico formare un bel gruppo per passeggiate e gite tutti assieme!
Vi seguirò con attenzione per monitorare le varie uscite spero nel frattempo di riuscire a chiarirmi le idee)!
Grzie e a presto allora! ;)

Un po' come sto facendo io, anche per carenza di "schei"!!!  ;)
Simone (Land Rover City 6 Speed - Brompton S6E "Black Widow")

Tags: