Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Ciao da Bologna  (Letto 3995 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xl1s

  • iniziato
  • *
  • Post: 1
  • Reputazione: +0/-0
Ciao da Bologna
« il: Dicembre 19, 2011, 03:52:07 pm »
Ciao a tutti, sono Alessandro, scrivo da Bologna e mi unisco a voi nella speranza di divenire presto un Bromptoniano.
Dopo anni di ciclo in città ed al seguito nelle vacanze ed almeno 4 furti nella grassa Bologna, stanco di dover legare la biga anche solo per comprare il pane vivendo comunque stati d'ansia, voglio passare ad una pieghevole che stia sempre con me.
Fortunatamente qui a Bo c'è spezial cycle che vende le Brompton ed è un simpatico ed onesto commerciante, ma la pilla che ci vuole è tanta e per ora sto cominciando a metterne un po' da parte. A tal proposito se qui sul forum qualcuno avesse intenzione di vendere un usato, io son qui ed accetto offerte...
Nel salutarvi voglio mettervi al corrente di come intanto mi sto facendo del male accrescendo la scimmia: http://flickeflu.com/groups/68401638@N00#
A questo link una carrellata di Brompton che può durare ore...
Salùt.

Offline Damiano

  • apprendista
  • **
  • Post: 91
  • Reputazione: +8/-0
Re:Ciao da Bologna
« Risposta #1 il: Dicembre 19, 2011, 05:28:00 pm »
Dai! Un altro bromptoniano a Bologna! Sono passato a fare un salto da Lorenzo appena un'oretta fa :)
Se vuoi provare la mia brompton sono a disposizione, ma credo d'aver capito che hai già preso confidenza con la signorina...(e poi la mia ha un paio di cigolii da risolvere, non vorrei che compromettessero il tuo giudizio sulla bici). Dai col salvadanaio pieghevole! ;)
Brompton M6L/R -12% 2009

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Ciao da Bologna
« Risposta #2 il: Dicembre 20, 2011, 09:17:26 am »
benvenuto nel forum e un saluto alla mitica Bologna piena di bici!  ;)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline Sammy Street Style

  • gran visir
  • *****
  • Post: 804
  • Reputazione: +22/-0
  • Il mondo gira...e io pedalo!!
Re:Ciao da Bologna
« Risposta #3 il: Dicembre 20, 2011, 01:37:43 pm »
E benvenuto ad Alessandro!!!  :)
Simone (Land Rover City 6 Speed - Brompton S6E "Black Widow")

Offline Damiano

  • apprendista
  • **
  • Post: 91
  • Reputazione: +8/-0
Re:Ciao da Bologna
« Risposta #4 il: Dicembre 20, 2011, 05:35:52 pm »
...catena e pedivella lubrificate e tornate silenziose, ora resta solo un cigolio, quello della sella (sella allay nomad, le sfere ammortizzanti fanno rumore, proverò con del normale olio da cucina. Se continuano a far rumore [inizia ad essere imbarazzante] valuterò un cambio sella).
La mia ha 6 marce e lo sviluppo metrico ridotto, se da Lorenzo non ne trovi una così da provare e ti interessa questa configurazione, fammi pure un fischio :)
Brompton M6L/R -12% 2009

Tags: