Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Consiglio aspirante bici pieghevole  (Letto 16964 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline frank58g

  • iniziato
  • *
  • Post: 26
  • Reputazione: +1/-0
Re:Consiglio aspirante bici pieghevole
« Risposta #30 il: Ottobre 01, 2013, 12:28:53 pm »
Rieccomi...........non sono sparito ma sto facendo pratica per ora con la MTB nel baule dell'auto e devo dire che mi trovo bene, ovvio che il carico e scarico della bici essendo NON pieghevole è difficoltoso, ma ahimè non ho ancora venduto la moto!!

Nel frattempo comunque ho cominciato ad informarmi sempre meglio, e vi chiedo quale sia il negozio migliore in fatto di competenza onesta (l'ho detta grossa?) a Milano o Varese provincia, in quanto dalle mie parti di bici pieghevoli si parla solo di graziella.

Rammento che il mio utilizo primario è auto (17 km) + bici 4/5 km x 2 volte tutti i giorni per lavoro e a casa x commisioni varie poi in camper con percorsi misti a volte impegnativi ma nel limite.

Alcuni mi hanno proposto la Dahon Mu P8 che io avevo snobbato a causa della assistenza inesistente, ma i rivenditori (ovviamnete) mi hanno detto che difficile si rompa qualcosa di non sostituibile nell'immediato, come bici mi piace, che paragoni posso fare in senso peso/piegabilita ridotta/e percorsi anche in salita brevi, perchè al limite scendo.

Ultima cosa, avete parlato di incontri.....scusate sono di Pavia (Broni) quando si fanno questi incontri?

Buona giornata a tutti.

Offline Hopton

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re:Consiglio aspirante bici pieghevole
« Risposta #31 il: Ottobre 01, 2013, 05:04:15 pm »
Allora per i negozi ti rimando alla sezione negozi del forum, divisa per regioni, nella quale troverai tutte le informazioni possibili. Per trovare le varie sezioni vai alla "mappa estesa" nella home page del forum.

Per gli incontri guarda la sezione comunità locali / Lombardia / piccoli incontri a Milano e dintorni.

Per quanto riguarda la Mu P8 hai provato a leggere la sezione modelli / Dahon?

In generale comunque per qualsiasi argomento prova a utilizzare il tasto "ricerca" in alto a destra in qualsiasi pagina del forum, così vedi subito se per un determinato argomento esistono già le informazioni che stai cercando. In questo modo evitiamo di creare duplicazioni di discussioni e dispersioni di informazioni che possono risultare utili anche ad altri. ;)
Buona ricerca, se non trovi qualcosa o hai dubbi posta pure nella discussione relativa, se non trovi nulla puoi aprire tu una nuova discussione. :)
Mario
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Tags: