Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Milano - negozi (acquisto, affitto pieghevoli)  (Letto 19571 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Milano - negozi (acquisto, affitto pieghevoli)
« Risposta #15 il: Aprile 19, 2013, 10:17:42 pm »
Hai ragione Matteo, era proprio quello che cercavo di spiegare al tizio di Equilibrio Urbano 2 anni fa, quando continuava a insistere con la Mu Uno (che peraltro trovo bellissima), nonostante avessi chiarito che vivo a Lecco che è ai piedi di una montagna. ;D
http://www.lagodicomo.ru/images/lecco-vista.jpg
 
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline veeg

  • gran visir
  • *****
  • Post: 936
  • Reputazione: +98/-0
  • RUN!RUN!RUN!
    • 90RPM
Milano - negozi (acquisto, affitto pieghevoli)
« Risposta #16 il: Aprile 21, 2013, 12:15:32 pm »
Grazie per la dritta comunque, se dovessi capitare da quei paraggi darò un'occhiata, non fosse altro che per curiosità.

Se passi avvisami che ti vengo incontro!
Lavoro a due passi da lì.....
(male  che vada ripieghiamo sul negozio di pieghevoli che c'è dietro la piazza, a soli "altri" due passi  ;))

Offline veeg

  • gran visir
  • *****
  • Post: 936
  • Reputazione: +98/-0
  • RUN!RUN!RUN!
    • 90RPM
Milano - negozi (acquisto, affitto pieghevoli)
« Risposta #17 il: Novembre 06, 2013, 09:07:04 am »
Segnalo che Tokyo Bike a Milano ha recentemente messo in vendita  accessori Brooks.
In vetrina ho visto selle e fermapantaloni.

Offline fatoor

  • iniziato
  • *
  • Post: 14
  • Reputazione: +0/-0
Milano - negozi (acquisto, affitto pieghevoli)
« Risposta #18 il: Novembre 06, 2013, 11:40:40 am »
Hai ragione... :-) volevo tagliare sui costi evitando di fare l elettrone per Roma.

Offline fatoor

  • iniziato
  • *
  • Post: 14
  • Reputazione: +0/-0
Milano - negozi (acquisto, affitto pieghevoli)
« Risposta #19 il: Novembre 06, 2013, 11:55:21 am »
Anche se mi sembra la scelta più razionale, quantomeno per provarne qualcuna di bici (a parte le dechatlon, almeno quelle in mostra, visto che quasi tutti i modelli non sono disponibili fino a dicembre).

Offline mancio00

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1163
  • Reputazione: +45/-0
Milano - negozi (acquisto, affitto pieghevoli)
« Risposta #20 il: Novembre 06, 2013, 06:11:21 pm »
"gli hipster a Milano sono 30enni pieni di soldi (di famiglia ovviamente); vestono mischiando stili che tendono a classificarli in comparti; malati di tecnologia possiedono gli ultimi modelli di iphone o nexus e girano con player e cuffie più costose del mio scooter.

Cercano di essere alternativi a tutti i costi, nel cibo, nel bere, nei viaggi.... se tu leggi una rivista, per loro è commerciale, se ascolti un gruppo musicale per loro è musica di massa, se leggi un libro per loro è un autore venduto al marketing.

Girano in bici a scatto fisso e il più delle volte si impastano perchè non riescono a frenare; giocano a bike polo la sera in piazza s. fedele e partecipano ad assurde mostre o proiezioni di improbabili film con dibattito.

Il marketing pubblicitario ha confezionato per loro oggetti, accessori, vestiti, strumenti, mezzi... loro però sono ancora convinti di non appartenere a nessun movimento commerciale, anzi, ad uno stile di vita."

fantastica disanima che coglie esattamente il significato ;D
a milano come a torino…
MassimoBrompton S6E Orange Black

Offline Gabe1980

  • iniziato
  • *
  • Post: 37
  • Reputazione: +3/-0
Milano - negozi (acquisto, affitto pieghevoli)
« Risposta #21 il: Maggio 12, 2015, 04:59:20 pm »
Buon pomeriggio e spero di scrivere nella sezione giusta.
Per un corso di aggiornamento lavorativo mi trovo fino a giovedì in quel di Milano (precisamente in zona linate) purtroppo senza la mia amata Tern...senza pieghevole mi sento perso percui ho bisogno di consigli:
Esiste un negozio che affitta in prova pieghevoli (magari Brompton così potrò finalmente provarne una)?
Se si mi consigliate un giretto per conoscere la città nella sua realtà serale?
Grazie mille a tutti in anticipo e se non è il posto giusto fate ciò che giusto con questo post

Gabe :)
Tern Link P9 frecciarossa ... amore a prima vista :)

Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3312
  • Reputazione: +213/-0
Milano - negozi (acquisto, affitto pieghevoli)
« Risposta #22 il: Maggio 12, 2015, 05:07:18 pm »
Visto che sei abbastanza in zona potresti provare La Stazione delle Biciclette a San Donato, al capolinea della M3.
https://www.google.it/maps/@45.428693,9.257859,3a,75y,350.46h,80.22t/data=!3m4!1e1!3m2!1sLhtDhUb1ARNiiOwK9PylNg!2e0
Loro hanno un servizio di noleggio di bici "normali", ma l'anno scorso parlando con uno dei ragazzi mi disse che era possibile noleggiare anche una Brompton, sia pure con tariffa e cauzione maggiorate. Fossi in te ci andrei direttamente, più che telefonare.

Vittorio
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline Gabe1980

  • iniziato
  • *
  • Post: 37
  • Reputazione: +3/-0
Milano - negozi (acquisto, affitto pieghevoli)
« Risposta #23 il: Maggio 12, 2015, 05:12:47 pm »
Grazie Vittorio :) appena finisce il corso vedo di capire come arrivarci
Tern Link P9 frecciarossa ... amore a prima vista :)

Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3312
  • Reputazione: +213/-0
Milano - negozi (acquisto, affitto pieghevoli)
« Risposta #24 il: Maggio 12, 2015, 06:25:04 pm »
Se per "zona Linate" intendi il Novotel in fondo a via Mecenate, presso l'uscita Mecenate della Tangeziale, l'autobus 45 fa al caso tuo; inserisci il numero della linea nella finestra di ricerca a questo link
http://giromilano.atm.it/#/home/cercalinea
per visualizzarne il percorso

Vittorio

Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Milano - negozi (acquisto, affitto pieghevoli)
« Risposta #25 il: Maggio 16, 2015, 06:35:59 pm »
Eventualmente anche da Brompton Junction le noleggiano.
Mario
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Tags: