Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: la mia Tern Link D8  (Letto 36913 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mancio00

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1163
  • Reputazione: +45/-0
la mia Tern Link D8
« Risposta #60 il: Maggio 13, 2014, 07:44:02 pm »
In attesa dell'arrivo della nuova bimba, mi sono portato avanti anche un po' per annacquare la spesa, poi, trattandosi di sella brooks, ho cominciato, oltre all'ingrassaggio, anche all'assaggio vero e proprio...


qui in negozio al reparto ingrassaggio...


qui montata sulla mia tern


Ecco le mie impressioni: boia che asse!!!
Meno male che la sensazione di essere seduto per terra si è dileguata dopo le prime pedalate... Ho solo sbagliato l'inclinazione o meglio, probabilmente l'essere così liscia e scivolosa, la rende molto diversa rispetto alla vecchia, purtroppo il mio "non" kit non prevedeva una brugo la per la regolazione, quindi mi son fatto i miei 9 km del ritorno in continue evoluzioni per non finire per terra ;D


Massimo
MassimoBrompton S6E Orange Black

Offline bestiagrama

  • maestro
  • ****
  • Post: 362
  • Reputazione: +16/-0
Re:la mia Tern Link D8
« Risposta #61 il: Maggio 13, 2014, 11:27:28 pm »
problema comune con le brooks... inclinala un pelo in dietro e usala un po'... col tempo si fa e diventa meglio, in più tu ti abitui... io sto provando la cambium ed è molto più morbida e anche se la inclini in avanti essendo in tessuto poroso "tiene" meglio... ;D
Tern link D8 (venduta) - Brompton H6E 2013 Nera

Offline mancio00

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1163
  • Reputazione: +45/-0
la mia Tern Link D8
« Risposta #62 il: Maggio 14, 2014, 06:49:56 am »
Grazie bestia, ieri sera ho cambiato inclinazione, oggi la provo!! ;)


Massimo
MassimoBrompton S6E Orange Black

Tags: