Stasera mi sono visto con Menegodado per una birretta e abbiamo discusso del November Porc.... certo che ci siamo proprio divertiti
Ci dispiace molto per chi non è potuto venire. Primo fra tutti Vittorio che si era dato tanto da fare per trovare il percorso migliore.
Ad ogni modo la pedalata a questa sagra è piaciuta talmente tanto a chi vi ha partecipato che sicurmanete diventerà un appuntamento fisso nel calendario delle nostre escursioni eno-gastro-pieghevoli...al pari della pedalata invernale in trattoria e del BBQ Folding Fest estivo.
Le mie foto.
Appena lasciata la Stazione di Cremona inizia la pedalata.
Manfro con la sua Tern Verge X10 e Jimmy sulla sua Dahon Vitesse D7 HG
Alcuni simpatici signori curiosi di sapere tutto sulle nostre biciclettine. Nel video di Menegodado vedete Alesblues che gli mostra l'apertura/chiusura
Alesblues con la sua Brompton M1L e Manfro durante l'attraversamento del fiume Po sul suggestivo ponte di metallo.
Gli incantevoli colori novembrini della Bassa Parmense.
A sinistra Aviator sulla sua Hoptown 5
Io e Sara appena arrivati al November Porc con le nostre nuove t-shirt.
In basso la mia Brompton M3+8L
il gigantesco prete (carne di stinco e punte di spalla non macinate insaccate nella cotenna di stinco) di 350 kg viene sollevato dal pentolone realizzato appositamente per l'occasione.
Cosa si sposa perfettamente con il prete e cosa no? Ovviamente il Lambrusco che non ci siamo certo fatti mancare.
Trovate l'intruso nella foto...e non parlo della GoPro dei Menegodado Studios.
Il ritorno a Cremona... non esattamente nelle condizioni in cui si era partiti.
Menegodado con la sua nuovissima Brompton H6L versione super leggera con parti in titanio.
Qualcuno ha smarrito la via di casa? Quale sarà la direzione...o meglio il folding biker da seguire?
Foto di gruppo finale prima di tornare a Milano
Ci vediamo al November Porc 2014
PEO