Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Strida MAS e EVO  (Letto 61430 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline db979

  • iniziato
  • *
  • Post: 16
  • Reputazione: +0/-0
Re:Strida MAS e EVO
« Risposta #90 il: Settembre 01, 2016, 01:53:39 pm »
E comunque non solo mi hanno consigliato male!

Praticamente non l'hanno riparata, mi torna indietro, la apro, scopro che hanno ritoccato i graffi su una bici opaca con una vernice lucida (non potete capire che orrore!), e comunque esco a farmi un giro...
Dopo neanche 5 km stesso problema, stesso rumore!! Mi hanno preso in giro!

Provo a chiamarli ma chiaramente avevano chiuso per 3 settimane di ferie!
Scrivo un'email, la rimando lunedì 29 quando riaprivano, chiedendo la sostituzione della bici...
Secondo voi mi hanno risposto?!
No! 4 giorni non sono ancora sufficienti per dire "Abbiamo ricevuto la tua email e stiamo considerando le soluzioni da adottare".

Adesso sto scrivendo a Strida UK.

Ragazzi, statene lontani, perchè se vi va bene non si rompe, ma se si rompe sono cazzi vostri!
D.

Offline giraz

  • iniziato
  • *
  • Post: 41
  • Reputazione: +5/-0
Re:Strida MAS e EVO
« Risposta #91 il: Settembre 01, 2016, 03:13:04 pm »
Guarda, non voglio mettere in dubbio la tua esperienza, però mi sento di dire che quanto meno mi sembra un po' anomala.
Ho avuto modo di parlare con personale di Strida Roma in diverse occasioni, sia via mail che telefono, per l'acquisto di alcuni accessori, e mi sono sempre sembrate persone disponibili e cordiali.

Prova a sentirli al telefono e spiegare con calma l'accaduto..

Facci sapere
Strida Evo - Strida LT

Offline db979

  • iniziato
  • *
  • Post: 16
  • Reputazione: +0/-0
Re:Strida MAS e EVO
« Risposta #92 il: Settembre 07, 2016, 09:57:29 am »
Capisci bene che c'è una bella differenza tra l'essere cordiali al telefono e sbagliare totalmente una riparazione rimandando indietro la bicicletta con lo stesso guasto e dei ritocchi fatti con la vernice sbagliata!
Francamente da un laboratorio di biciclette preferirei avere meno cordialità e più competenza nelle riparazioni.
D.

Tags: