Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Tern Link P24h  (Letto 3733 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TopoGigio

  • iniziato
  • *
  • Post: 3
  • Reputazione: +0/-0
Tern Link P24h
« il: Novembre 07, 2013, 04:29:56 pm »
Ciao a tutti, sono intenzionato ad acquistare una Tern Link P24h qualcuno sa dirmi pregi e difetti di questa bella pieghevole, grazie,  :)

Offline latrippa

  • assistente
  • ***
  • Post: 155
  • Reputazione: +7/-0
Re:Tern Link P24h
« Risposta #1 il: Novembre 07, 2013, 04:47:43 pm »
http://www.evanscycles.com/products/tern/link-p24h-2013-folding-bike-ec032581#reviews

qui diversi acquirenti si lamentano della catena che salta...

Dahon Speed P8

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:Tern Link P24h
« Risposta #2 il: Novembre 07, 2013, 04:52:27 pm »
ciao e benvenuto

pur non avendo mai provato di persona la P24 immagino che abbia quel che di buono c'è nella Link P9 ma ampliandone il range di utilizzo grazie alla quantità di rapporti.
Se hai intenzione di effettuare del cicloturismo potrebbe essere una buona scelta.... se invece intendi usarla solo per l'intermodalità credo che sia un po' sprecata, dal momento che ti ritroveresti con del peso in più per delle marce che non useresti mai. 13,5 kg iniziano ad essere un peso discreto da sollevare spesso per le scale delle stazioni.
Che uso intendi farne?

Non mi è ben chiaro lo scopo del sondaggio che proponi... si tratta di un errore o sono io che non colgo a pieno il significato?  :)

Offline TopoGigio

  • iniziato
  • *
  • Post: 3
  • Reputazione: +0/-0
Re:Tern Link P24h
« Risposta #3 il: Novembre 07, 2013, 08:31:47 pm »
ciao e benvenuto

pur non avendo mai provato di persona la P24 immagino che abbia quel che di buono c'è nella Link P9 ma ampliandone il range di utilizzo grazie alla quantità di rapporti.
Se hai intenzione di effettuare del cicloturismo potrebbe essere una buona scelta.... se invece intendi usarla solo per l'intermodalità credo che sia un po' sprecata, dal momento che ti ritroveresti con del peso in più per delle marce che non useresti mai. 13,5 kg iniziano ad essere un peso discreto da sollevare spesso per le scale delle stazioni.
Che uso intendi farne?

Non mi è ben chiaro lo scopo del sondaggio che proponi... si tratta di un errore o sono io che non colgo a pieno il significato?  :)


In effetti sono indeciso tra la Tern Link P7i e la Tern Link 24h: la prima sarebbe più indicata per l'intermodalità ma non so come si comporterebbe se decidessi di fare qualche viaggetto con borse e pendenze anche moderate, e per questo che sto valutando bene la seconda in quanto adesso non ho esigenza di utilizzarla come commuter se non per i comuni spostamenti in città, però anche se pesa un pò di più e dovessi usarla qualche volta avrei a disposizione una scala di rapporti utili nel cicloturismo... per l'uso che ne farei sarebbe: qualche viaggetto in treno, spostamenti in città e cicloturismo. P.S. gradisco il cambio nel mozzo, il mio sogno è avere una pieghevole con il Rohloff.

grazie mille :) :) :)
« Ultima modifica: Novembre 08, 2013, 10:40:19 am by TopoGigio »

Offline TopoGigio

  • iniziato
  • *
  • Post: 3
  • Reputazione: +0/-0
Re:Tern Link P24h
« Risposta #4 il: Novembre 08, 2013, 10:11:25 am »
http://www.evanscycles.com/products/tern/link-p24h-2013-folding-bike-ec032581#reviews

qui diversi acquirenti si lamentano della catena che salta...


grazie mile mi erano sfuggite le recensioni su questo sito...  :) :) :)

Tags: