Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Lazio - Roma - ZIOBICI punto vendita Brompton  (Letto 10354 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Lazio - Roma - ZIOBICI punto vendita Brompton
« il: Dicembre 31, 2011, 08:08:11 am »
a Roma il 5 gennaio 2012 ore 17 (via Adriano Balbi 2/b) inaugurazione nuovo punto vendita Brompton. Il giorno dell'inaugurazione saranno visionabili 5 brompton usate acquistabili il successivo 7 gennaio.  Ci saranno anche 2 portapacchi e 2 borse brompton usate.


ZIO BICI
Via Adriano Balbi 2/b
00176 Roma
tel/fax 06.93574093
« Ultima modifica: Settembre 10, 2012, 05:31:15 pm by Matt-o »
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline raoul8

  • apprendista
  • **
  • Post: 64
  • Reputazione: +2/-0
Lazio - Roma - ZIOBICI punto vendita Brompton
« Risposta #1 il: Marzo 26, 2012, 11:24:03 am »
Ragazzi da Ziobici sono veramente forti, ve li consiglio non solo per le Brompton, ma anche come meccanico di riferimento. 8)

Offline senzanome

  • iniziato
  • *
  • Post: 14
  • Reputazione: +2/-0
Lazio - Roma - ZIOBICI punto vendita Brompton
« Risposta #2 il: Maggio 12, 2012, 03:09:46 pm »
che voi sappiate, è possibile comprare a rate?

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Lazio - Roma - ZIOBICI punto vendita Brompton
« Risposta #3 il: Maggio 12, 2012, 06:34:48 pm »
chissà.. magari attraverso una finanziaria di appoggio.
Glielo chiedi tu?
Andrea e Piero sono due tipi alla mano :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline senzanome

  • iniziato
  • *
  • Post: 14
  • Reputazione: +2/-0
Lazio - Roma - ZIOBICI punto vendita Brompton
« Risposta #4 il: Maggio 27, 2012, 09:47:07 am »
vado uno di questi giorni. mi sa che ho quasi deciso per l'acquisto.
mi faccio un bel regalo con il primo stipendio degno di questo nome.

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Lazio - Roma - ZIOBICI punto vendita Brompton
« Risposta #5 il: Maggio 29, 2012, 09:58:39 am »
facci sapere :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Lazio - Roma - ZIOBICI punto vendita Brompton
« Risposta #6 il: Maggio 19, 2017, 11:23:02 am »



Da: zio bici <andrea@ziobici.it
 Oggetto: *CAPODANNO* in MAROCCO in Brompton
 Data: 11 maggio 2017 18:25:29 CEST
 A: andrea@ziobici.it
 Rispondi a: andrea@ziobici.it


 Carissim* Amic*

 scusate la lunghezza della mail ma vi invito a leggerla per intero non appena ne avete il tempo.

 Primaditutto vorrei dirvi GRAZIE, perchè è proprio il vostro entusiasmo il motore di tutto ciò che sto per scrivervi.

 L'energia che regalate ad ogni iniziativa appena conclusa o alla semplice proposizione di una nuova, ha permesso di raggiungere un obiettivo a cui lavoravo da tempo.

 Con questi presupposti sono nate due nuove collaborazioni che ci porteranno in giro per l'Italia e nel mondo con le nostre Brompton.

  La prima con Filippo, detto Kipo (viaggiatore, surfista, canoista, atleta) che qualcuno di voi ha avuto già modo di conoscere nel nostro ultimo viaggio in Maremma. Mi aiuterà ad organizzare mensilmente eventi metropolitani in Brompton (aperitivi in bici, pedalate culturali o presentazioni di vario genere anche non legate alla Brompton)

 Per gli amanti del mare... GIOVEDI 18 MAGGIO Kipo ci accompagnerà per la visione del nuovo documentario FISHPEOPLE del regista/viaggiatore Keith Malloy presso il negozio PATAGONIA ROMA in via Salaria 179A

 Appuntamento in Brompton alle 19:45 davanti la Biblioteca Nazionale (METRO B CASTRO PRETORIO), il negozio Patagonia offrirà uno sfizioso aperitivo e ci riserverà uno spazio al sicuro per le nostre bici. Per Questo motivo vi prego di farmi sapere se venite. TRAMA tratta dal sito ufficiale: Per alcuni, l’oceano è un luogo tanto pericoloso quanto spaventoso. Per altri, invece, è un mondo di possibilità, libertà e divertimento dove vivere a pieno la propria vita. Fishpeople racconta le storie di un gruppo di personaggi unici che hanno dedicato la loro vita al mare; sorvolando a pelo d’acqua esistenze molto diverse tra loro, incontriamo surfisti e pescatori subacquei, un nuotatore di fondo, un ex minatore, e persino un gruppo di bambini di strada di San Francisco. Fishpeople racconta come l’oceano abbia il potere di cambiare le nostre vite, di farci superare i nostri limiti dandoci la possibilità di trovare significati più profondi, proprio là, nella distesa di acqua salata che sta al di là della riva.

  La seconda collaborazione è con Giuseppe Gaimari (travel blogger MALDAVVENTURA.it guida ambientale escursionistica, ideatore di viaggi d'avventura, titolare del tour operator ITDfactory.com)

 LUNEDI 19 GIUGNO ore 18 presentiamo da Zio Bici il nostro primo viaggio all'estero organizzato da e con gli amici di MALDAVVENTURA. CAPODANNO 2017 in MAROCCO in Brompton dal 26 dicembre al 4 gennaio 2018. Sarà l'occasione non solo per conoscere il nuovo partner ma anche per chiedere consigli all'esperto Giuseppe sul viaggio per decidere se partecipare a questa nuova entusiasmante avventura. Sappiate che questa volta saremo assistiti dalle jeep dell'organizzazione che ci porteranno i bagagli per viaggiare leggeri e per ogni altra necessità, ma il viaggio sarà sempre nello stile di zio bici...semplice e indimenticabile...dove è tutto compreso (anche il viaggio aereo) per non avere sorprese...anzi sarete coccolati dall'inizio alla fine. Appuntamento ore 18 da zio bici per la presentazione con degustazione di bevanda tunisina...a seguire aperitivo. SEGUI QUESTO LINK PER LA LOCANDINA http://www.ziobici.it/wp-content/uploads/2017/05/Maldavventura-Marocco-in-Brompton-.pdf

 DOMENICA 2 LUGLIO Giardino di Ninfa in Brompton + CANOA un classico viaggio dello Zio che riscuote sempre grande successo dove natura e cultura si sposano perfettamente.

 Come lo scorso anno, che ha visto 20 partecipanti, anche questa volta il divertimento in canoa sul fiume Cavata, il pranzo con prodotti del territorio e la bellissima visita al Giardino assicureranno ai partecipanti delle immagini negli occhi che non dimenticheranno facilmente.

 La scadenza per prenotare è 13 giugno, ma probabilmente chiuderemo prima le iscrizioni per raggiungimento dei posti limite, quindi affrettatevi. SEGUI QUESTO LINK PER LA LOCANDINA:      http://www.ziobici.it/wp-content/uploads/2013/09/GIARDINO-DI-NINFA-2017.pdf

 SETTEMBRE/OTTOBRE con data da definire DRAGON BOAT al laghetto dell'EUR, pedaliamo per le strade dell'interessante quartiere di Roma architettonicamente unico, raggiungento il laghetto e la sede dell'associazione a cui ci appoggiamo lasciamo le bici e ci imbarchiamo con l'istruttore Kipo sulle canoe con la testa di drago da 10 a 20 posti e inizia il divertimento a suon di pagaiate. Dopo lo sport, la doccia e dopo ancora...il pranzo nel circolo del laghetto.

 Insomma, spero di vedervi viaggiare insieme a noi e magari anche con i vostri amici se volete invitarli a partecipare, perchè le sorprese non sono affatto finite.

 Zio Baci

 Andrea
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Lazio - Roma - ZIOBICI punto vendita Brompton
« Risposta #7 il: Maggio 31, 2017, 10:12:22 am »

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: zio bici <andrea@ziobici.it>
Date: 31 maggio 2017 10:03
Oggetto: APERIBROMPTON + GIARDINO DI NINFA
A: federico.occhionero@gmail.com


Care Amiche, cari Amici,

dopo l'interessante incontro di giovedì 18 maggio presso il negozio Patagonia Roma,

ZIO BICI e l’amico Kipo vi invitano ad un nuovo APERI*BROMPTON per chiacchierare, spizzicare, ridere e bere... intorno alle nostre amate biciclette.
 
GIOVEDÌ 8 GIUGNO ore 20 la location sarà il "Tram Depot" a Via Marmorata, 13.

Un grazioso chiosco con giardino ricavato dal riutilizzo integrale di un vecchio vagone del Tram.

L'appuntamento è alle 19,30 difronte la fermata Metro B Colosseo oppure alle 20 direttamente al "TRAM DEPOT". (Colosseo – Arco di Costantino  - Circo Massimo – Piramide Cestia) per un totale di circa 2 km.

Vi ricordo alcune accortezze indispensabili per la sicurezza e la buona riuscita di questa di iniziativa: puntualità alla pedalata, indossare sempre casco e luci.

In caso di difficoltà o guasto meccanico accorso a uno dei partecipanti,  il GRUPPO si ferma e presta assistenza “NESSUNO VIENE LASCIATO INDIETRO”

Per ogni dubbio o perplessità, potete contattare direttamente Kipo al numero 3394209062.

 

I NOSTRI PROSSIMI APPUNTAMENTI:

MERCOLEDI 13 GIUGNO scadenza prenotazione viaggio al "GIARDINO DI NINFA" di DOMENICA 2 luglio qui trovate la LOCANDINA  http://www.ziobici.it/wp-content/uploads/2013/09/GIARDINO-DI-NINFA-2017.pdf

LUNEDI 19 GIUGNO da zio bici presentazione del viaggio "CAPODANNO in MAROCCO"

 

Zio Baci

Andrea

 

 

 

Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Lazio - Roma - ZIOBICI punto vendita Brompton
« Risposta #8 il: Luglio 03, 2017, 02:37:43 pm »
una Graziella elaborata da Ziobici (dalla loro pagina facebook)

Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline Andre@

  • gran visir
  • *****
  • Post: 864
  • Reputazione: +53/-0
  • Io pedalo ... e l'ho voluto ;)
Re:Lazio - Roma - ZIOBICI punto vendita Brompton
« Risposta #9 il: Luglio 03, 2017, 05:12:46 pm »
avevo visto il telaio verniciato quando sono andato li...domani ci ripasso :-)
It's my Tern P9 ... Ex-Frecciarossa ... Bellizzzima  ::)    -    E-MtB: La Pinta

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Lazio - Roma - ZIOBICI punto vendita Brompton
« Risposta #10 il: Novembre 03, 2017, 02:00:11 pm »
Ziobici Presenta
“Corso di fotografia base in Brompton a Roma”
4  uscite fotografiche
http://www.ziobici.it/wp-content/uploads/2017/10/Corso-di-fotografia-in-Brompton-2017.pdf
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Tags: