Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: [Lombardia - Pavia] Team Riboni  (Letto 4457 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline b.saso93

  • assistente
  • ***
  • Post: 192
  • Reputazione: +12/-0
  • mezzo di trasporto? trasporto del mezzo!
    • casa-universit
[Lombardia - Pavia] Team Riboni
« il: Maggio 08, 2013, 10:35:42 am »
allora io non dico:non andateci, boicottatelo, spaccategli tutte le bici fuori in esposizione e poi telate oppure uccidetelo!!!  ... però vi racconto come il negozio di bici a Pavia su Damiano Chiesa dal nome Team Riboni mi ha trattato quelle 2 - 3 VOLTE che sono entrato, e credo pure ultime!
dunque. vado la prima volta per un consulto per montare il portapacchi e mi accoglie malissimo, modo di fare e atteggiamenti, ma questo è opinabile e non posso mica farvelo capire (se vi va credeteci) gli chiedo per il portapacchi e lui, posizionandosi nella posa che assumerà poi tutte le successive volte che dovrà darmi una sentenza, ovvero in piedi a 2 metri dalla bici senza nemmeno avvicinarsi dice: non puoi metterlo il portapacchi li. non ci sta. e se monerano queste le parole esatte era questo il concetto, il tutto condito da un modo pessimo modo di fare.
oggi,  stamattina, passo di nuovo da lui essendo d strada, e gli chiedo per cambiare la corona anteriore...
assume la posa, non si avvicina e fa: non si puo, non vedi che ha un passo tutto particolare? tutto suo? allora provo a chiedere se è possibile fare qualcosa, davanti dietr a caso... NO risponde
e aggiunge
ti devi tenere sta minchiata, ehm bici. e ridi con il suo amico che era nei paraggi....
a voi. 
io ho risposto: sempre gentile e me ne sono andato
« Ultima modifica: Ottobre 21, 2013, 03:22:40 pm by Matt-o »

Offline veeg

  • gran visir
  • *****
  • Post: 936
  • Reputazione: +98/-0
  • RUN!RUN!RUN!
    • 90RPM
Re:negozio pavese pessimo
« Risposta #1 il: Maggio 08, 2013, 11:04:03 am »
E' successo anche a me di essere trattato con maleducazione e sufficienza da certi "ciclisti" che considerano le pieghevoli alla stregua di tricicli per bambino.
Sono negozi che hanno l'unico scopo di fomentare il ciclismo su strada, gli stessi che mettono i bambini di 10 anni su bici da 1'700 euro in carbonio e li iscrivono ad ogni competizione possibile.

La tua unica forza da consumatore è quella di non andarci più e di fargli pubblicità negativa.

Poi... una piccola rivincita:
settimana prossima passa da lui a piedi e gli dici "si ricorda, io ero quello con la bici pieghevole che voleva cambiare la corona e installare il portapacchi e lei diceva che erano lavori impossibili da fare?
Ho trovato un suo concorrente, molto più competente, che ha fatto entrambe le cose senza nessun problema.
Mi permetta, ma dovrebbe aggiornarsi sulla meccanica ciclistica perchè è rimasto abbastanza indietro.
Grazie buongiorno (esci sorridendo)

 :)

Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3312
  • Reputazione: +213/-0
Re:negozio pavese pessimo
« Risposta #2 il: Maggio 08, 2013, 12:48:03 pm »
E, naturalmente, quando hai trovato il concorrente molto più competente che ti fa il lavoro senza fare tante storie, fallo conoscere anche a noi!

Vittorio
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:negozio pavese pessimo
« Risposta #3 il: Maggio 08, 2013, 11:37:01 pm »
attenzione al  lato oscuro della forza pieghevole!  ;D

http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=4698
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Tags: