Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Milano-Bergamo 1.12.13 - Pedalata al castello  (Letto 45460 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline menegodado

  • maestro
  • ****
  • Post: 336
  • Reputazione: +140/-0
Milano-Bergamo 1.12.13 - Pedalata al castello
« Risposta #30 il: Novembre 30, 2013, 09:16:42 am »
Allora, ultimo atto:

per tutti i partecipanti che si ritroveranno in stazione centrale.

Appuntamento alle 8 - 8.10 già in possesso del biglietto del treno, davanti al binario del treno per Bergamo.



i partecipanti con ritrovo a Bergamo sono:

Menegodado (brompton, se non la rompo o la buco... :P)
Peo (con una delle tante)
Macteo (dahon)
Susy (dahon) con Marco (bici normale)
Valeria (bici normale)
Sara (mtb)
Hopton e Annalisa e Monica(brompton)
Leo & Emy e tre amici (hoptown e graziella elaborata+bici aborrate)
Vincenzo (brompton)
Sgiallo (strida)
Marzio75 e moglie + mascotte
Lele (tern)
Ereg (brompton claret famosissima)
Intermodale e consorte (che ritroveremo in trattoria)

totale partecipanti:

23(+mascotte) di cui:

14 uomini
9   donne
1   mascotte

Diventiamo sempre di più, BELLISSIMO!!

Si prospetta una bella gita.....

ciao

Davide




« Ultima modifica: Novembre 30, 2013, 09:50:36 am by menegodado »

Offline boccia

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3545
  • Reputazione: +170/-0
Milano-Bergamo 1.12.13 - Pedalata al castello
« Risposta #31 il: Novembre 30, 2013, 02:22:39 pm »
Che bravi! Date un colpo di pedale e un giro di forchetta anche da parte mia... ;)

Offline Jimmy

  • gran visir
  • *****
  • Post: 761
  • Reputazione: +18/-0
Milano-Bergamo 1.12.13 - Pedalata al castello
« Risposta #32 il: Novembre 30, 2013, 04:24:51 pm »
Ragassi/e beddi/e...bhè, inutile e banale dirvelo...ma...domenica sarò con voi nè?!?...intellettualmente e col cuore wireless ma io ci sarò!....anche perchè lavorerò, ma sempre su pedali e quindi  legato da filo rosso a voi! ;-)...buona sgambettata, mangiata, bevuta, chiaccherata, digestione, pedalata ritornante, chiacchere di congedo e ...meritato riposo!...kisses&Bikes to all
Dahon Vitesse D7 HG....Full HG!!B-)

Offline menegodado

  • maestro
  • ****
  • Post: 336
  • Reputazione: +140/-0
Milano-Bergamo 1.12.13 - Pedalata al castello
« Risposta #33 il: Dicembre 01, 2013, 12:14:30 am »
Boccia, inutile dire che ti aspettiamo!!!

Ciao

Davide


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Offline marzio75

  • assistente
  • ***
  • Post: 122
  • Reputazione: +10/-0
Milano-Bergamo 1.12.13 - Pedalata al castello
« Risposta #34 il: Dicembre 01, 2013, 08:45:53 pm »
Missing in action:





Tornati?

Comunque una splendida giornata!!!
Soffri e sii grande....

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Milano-Bergamo 1.12.13 - Pedalata al castello
« Risposta #35 il: Dicembre 01, 2013, 11:04:24 pm »
Sì Marzio, sono tornati vivi tutti e 3, ma penso che non si siano collegati al forum ancora.
Esperienza.... intensa oserei dire... ;D Notte a tutti. :)
Mario
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline Lele

  • assistente
  • ***
  • Post: 123
  • Reputazione: +6/-0
Milano-Bergamo 1.12.13 - Pedalata al castello
« Risposta #36 il: Dicembre 02, 2013, 12:53:04 pm »
Si, esperienza intensa.  ;D Compagnia veramente piacevole, sono proprio contento di aver finalmente potuto partecipare e scambiar due chiacchiere con molte persone. Peccato però per la mattanza delle bici pieghevoli, tra fango, forature, catene bloccate o che rimarranno per sempre abbandonate nei boschi del Serio, deragliatori e freni ko, nonché, per chi ha preso il treno intorno alle 19, rischio di incontro ravvicinato con le folle di tifoserie calcistiche. L’importante è comunque che siano tutti riusciti a rientrare sani e salvi.
La mia Tern, pur essendo una di quelle che forse se l'è cavata meglio, ha ripreso a respirare solo dopo, come promesso, essere entrata in vasca da bagno.
Tern Link D8

Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3312
  • Reputazione: +213/-0
Milano-Bergamo 1.12.13 - Pedalata al castello
« Risposta #37 il: Dicembre 02, 2013, 03:26:58 pm »
Ho vergognosamente disertato l'appuntamento ma una curiosità mi rode: gli Hoptons sono rientrati a casa tutti interi? Dati i precedenti la domanda è legittima ;)

Vittorio
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Milano-Bergamo 1.12.13 - Pedalata al castello
« Risposta #38 il: Dicembre 02, 2013, 08:55:57 pm »
Certo Vittorio! ;D Anzi siamo quelli che sono arrivati a casa prima di tutti, siamo partiti da Bergamo insieme a Lele, Vince e Macteo, ma il treno per Lecco ci mette un po' meno rispetto a quello per Milano.
Comunque un bellissimo tragitto, per non parlare della mangiata memorabile, degna della tradizione bergamasca. :)
Tra le varie sfighe segnalo il tradimento della mia luce anteriore Knog Blinder 4 led, che si è inspiegabilmente scaricata dopo pochi minuti di uso, nonostante l'avessi ricaricata giovedì pomeriggio e utilizzata fino a domenica solo per una mezz'ora.  >:(  Poco male comunque, avevo portato una vecchia lucina di riserva. ;)
Mario
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3312
  • Reputazione: +213/-0
Milano-Bergamo 1.12.13 - Pedalata al castello
« Risposta #39 il: Dicembre 02, 2013, 09:52:25 pm »
Meno male; dopo il riassunto da tregenda fatto da Lele (forature, catene, deragliatori...) mi immaginavo scene da ritirata di Russia... Adesso aspettiamo un racconto completo, per far rosicare un po' chi non c'era.

Vittorio
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline Aviator

  • assistente
  • ***
  • Post: 237
  • Reputazione: +39/-0
Milano-Bergamo 1.12.13 - Pedalata al castello
« Risposta #40 il: Dicembre 03, 2013, 12:30:42 am »
Bellissima esperienza, gli imprevisti hanno reso questa giornata ancora più memorabile, la perfezione non esiste e se esiste è pallosa!
Ringrazio tutta la bella compagnia e in particolare chi mi ha fatto provare la propria Brompton e chi mi ha fornito informazioni di vario tipo, in attesa del grande giorno...

Io ho finito il montaggio, adesso metto il telefono a ferro e fuoco e in tre minuti faccio il rendering, poi mi ci vorrà tutta la notte a caricarlo su you tube, portate pazienza!


Offline Aviator

  • assistente
  • ***
  • Post: 237
  • Reputazione: +39/-0
Milano-Bergamo 1.12.13 - Pedalata al castello
« Risposta #41 il: Dicembre 03, 2013, 08:37:07 am »
Come promesso, ecco il mio breve contributo:




Offline Lele

  • assistente
  • ***
  • Post: 123
  • Reputazione: +6/-0
Milano-Bergamo 1.12.13 - Pedalata al castello
« Risposta #42 il: Dicembre 03, 2013, 10:03:28 am »
no beh ritirata nessuna, tutti gli inconvenienti sono stati presi nel modo giusto e con la giusta sportività, come appunto nelle migliori uscite.  :) La cosa un po' singolare è stata quella delle tifoserie, quando eravamo in treno, poco prima di partire e ad un certo punto si è sentito un poliziotto (non ho capito se fosse lui che esagerava) che diceva di non sporgersi o uscire per il rischio di prendersi un sasso. Mi ero già preparato per fare da scudo umano alla mia Tern....  ;D comunque non è successo nulla poi. Grazie ancora a tutti per la bella compagnia!!
Tern Link D8

Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3312
  • Reputazione: +213/-0
Milano-Bergamo 1.12.13 - Pedalata al castello
« Risposta #43 il: Dicembre 03, 2013, 12:50:22 pm »
Visto il video di Aviator, in effetti non sembra più così terribile(forse avete fatto un po' tardi al ritorno, ma d'altra parte fa buio alle 5...), quindi complimenti a lui per il reportage, a Menegodado per l'organizzazione (in attesa del SUO video) e a tutti per lo spirito. A me aumenta il rimpianto per essermene rimasto a letto... quasi mi darei un karma - da solo.
Due curiosità: dov'è quel bel ponte sospeso? e che strada avete fatto da Bergamo a Seriate, alta (Borgo Palazzo) o bassa (corso Roma)?

Vittorio
« Ultima modifica: Dicembre 03, 2013, 12:53:10 pm by Vittorio »
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline mancio00

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1163
  • Reputazione: +45/-0
Milano-Bergamo 1.12.13 - Pedalata al castello
« Risposta #44 il: Dicembre 03, 2013, 03:19:46 pm »
complimenti come sempre aviator!

comunque siete sempre con le gambe sotto un tavolo, almeno poi le sudate tutte queste calorie????? ;D D; ;D
MassimoBrompton S6E Orange Black

Tags: