Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: bikeinn.com  (Letto 30911 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline crazyhorse

  • iniziato
  • *
  • Post: 47
  • Reputazione: +7/-0
Re:bikeinn.com
« Risposta #45 il: Giugno 15, 2014, 02:51:22 pm »
Piccolo aggiornamento 

Alla mail che ho spedito il 10 non ho ottenuto risposta, dopodiché ne ho inviato una nuova chiedendo che, avendo avuto comunicazione che la bici sarebbe arrivata il 10, mi  inviassero il tracking oppure avrei cancellato l'ordine. Dopodiché mi hanno chiamato al cellulare, e dicendomi che avevano avuto dei ritardi, che la bici sarebbe arrivata tra mercoledì e giovedì, che avrebbero spedito o giovedì o venerdì, una gentile ragazza in un itagnolo o spagnaliano che dir si voglia mi chiede scusa per il disguido. Insomma dico io, da 2gg di attesa per la disponibilità in magazzino ne ho dovuti aspettare 7 lavorativi: la bici infatti è stata inviata  il 13.

Dovrebbe arrivare martedì e spero che non ci siano altri problemi

Appena ho news aggiorno ancora

Offline crazyhorse

  • iniziato
  • *
  • Post: 47
  • Reputazione: +7/-0
Re:bikeinn.com
« Risposta #46 il: Giugno 19, 2014, 04:09:49 pm »
Rieccomi per aggiornare e concludere

Ieri ho ricevuto la bicicletta e ricapitolando: ordine effettuato e pagamento inviato il 4 giugno, bicicletta data come disponibile in 2gg lavorativi più 3gg lavorativi per la spedizione. Nella realtà invece ho dovuto attendere dal 4 giugno al 12 giugno per la disponibilità (perciò 6gg lavorativi) e poi dal 12 giugno al 18 giugno per riceverla (perciò 5gg lavorativi contando il giorno della spedizione)

Detto questo, l'imballo era quello originale dahon, è stato aperto e richiuso per inserire uno zaino oakley che avevo aggiunto al carrello al momento dell'ordine. Compresa anche la scatola con vernice per ritocchi, adesivi, cd rom e altri ammennicoli vari, insomma tutto ok. La mia vitesse è un particolare modello presente solo sul sito dahon spain, molto sportiva, poco più di 11 kg di peso, telaio in alluminio come pure freni e leve freno, cambio neos 8, corona da 52 denti, cavalletto e via discorrendo

Posso ritenermi soddisfatto e consigliare bikeinn? Diciamo di si, ma con le dovute cautele. Niente da eccepire circa la qualità degli oggetti ma dai 5 gg lavorativi che reputavo necessari per ricevere il mio ordine ne ho dovuti aspettare 11 lavorativi, 14 in tutto. Alle mail facevano abbastanza gli gnorri, glissando con gran classe le mie richieste e tranquillizzandomi spesso con "arriverà domani" sino a quando ho dovuto dare un ultimatum al quale ho ricevuto come risposta una telefonata, come scrivevo giorni fa.
Capisco che avendo un traffico commerciale esteso su tutto il territorio europeo e internazionale abbiano degli inconvenienti di questo tipo ma non capisco per quale motivo non indicare direttamente sul sito, sotto ad ogni prodotto, che, se l'oggetto non è disponibile, l'attesa per riceverlo può variare da 1 a indeterminati giorni.

Long story short: bikeinn è sicuro, gli oggetti sono come da descrizione ma se non sono disponibili c'è da armarsi di pazienza e non fidarsi delle deadline che vi danno.

Offline Littleirons

  • assistente
  • ***
  • Post: 188
  • Reputazione: +7/-0
Re:bikeinn.com
« Risposta #47 il: Giugno 19, 2014, 05:32:05 pm »
...E del resto anche il risparmio...ha il suo prezzo! ;)
Brompton M6L/ Strida LT White/ Nanoo 12" Red/ Dahon Eezz d3

Offline crazyhorse

  • iniziato
  • *
  • Post: 47
  • Reputazione: +7/-0
Re:bikeinn.com
« Risposta #48 il: Giugno 19, 2014, 07:57:50 pm »
Beh se avessi saputo che avrei dovuto aspettare più giorni avrei preso una vigor su velokontor, ma tra pagare 150 e più euro la stessa vitesse in italia avrei anche aspettato 3 settimane... Puntualizzavo sul fatto che essere più precisi nelle informazioni al cliente non è un aspetto da lasciare al caso o trascurare, soprattutto con i loro volumi di affari

Offline merovingi0

  • iniziato
  • *
  • Post: 42
  • Reputazione: +0/-0
Re:bikeinn.com
« Risposta #49 il: Giugno 14, 2015, 06:39:46 pm »
Stavo valutando anche io l l'acquistò di due dahon SUV flagstone al prezzo di 256€, ma da ieri il prezzo è diventato di 346€  >:(.... Come è possibile? Ho notato che la SUV midnight (dovrebbe essere uguale alla flagstone ma di colorr diverdo) costa ancora 246€ non capisco questo aumento di prezzo da un giorno all altro...

Offline nino#

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1024
  • Reputazione: +63/-0
Re:bikeinn.com
« Risposta #50 il: Giugno 14, 2015, 07:06:18 pm »
Evidentemente la scorta della Flagstone era finita e la nuova fornitura è arrivata con l'aumento (del resto, a quel prezzo mi sa che riuscivano a venderla solo loro). Delle Midnight, invece, avranno probabilmente ancora qualche esemplare della scorta precedente...

...E, comunque, per esperienza personale, prima di comprare da bikeinn, informatevi sull'effettiva disponibilità del modello.
« Ultima modifica: Giugno 14, 2015, 07:16:55 pm by nino# »
Pieghevolista nel cuore (ex possessore di Dahon: Speed P8 e Ios XL) - Attualmente in sella di una bellissima CANYON Roadlite 5.
LASCIA L'AUTO PER LA BICI! FAI BENE A TE E FAI BENE A TUTTI!

Offline merovingi0

  • iniziato
  • *
  • Post: 42
  • Reputazione: +0/-0
Re:bikeinn.com
« Risposta #51 il: Giugno 14, 2015, 07:07:58 pm »
Comunque sono la stessa bici ma di colore diverso?

Tags: