Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Ciao a tutti: consiglio pieghevole 200 euro  (Letto 23140 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bruce

  • assistente
  • ***
  • Post: 171
  • Reputazione: +6/-0
Re:Ciao a tutti: consiglio pieghevole 200 euro
« Risposta #30 il: Aprile 22, 2014, 01:57:58 pm »
E' sempre difficile dare un consiglio poichè la visione di ognuno è diversa e anche i gusti.
L'atala è un esempio, la lombardo che è prodotta in sicilia potrebbe essere una seconda opzione insieme alla bfold di decathlon.

Vorrei però anche suggerire www.bikeinn.com dove vi sono 2 new entry della dahon a dei prezzi molto bassi la pop e la suv.
Dahon Vitesse D7

Offline Filippo94

  • assistente
  • ***
  • Post: 118
  • Reputazione: +20/-0
Re:Ciao a tutti: consiglio pieghevole 200 euro
« Risposta #31 il: Aprile 22, 2014, 02:18:53 pm »
Sono molto belle, ma purtroppo sono fuori budget. La Pop è da 16" inoltre, e io cerco una bici con ruote da 20".

La SUV pare fare al caso mio, ma non credo che possa mai raggiungere questa cifra, sono a 200€, che è il prezzo che mi ha detto il negoziante per la Mario Schiano, inoltre lì dice di avere anche tutti i pezzi di ricambio, e dunque anche la manutenzione è al sicuro.

Vedremo, se non mi dovesse convincere la Schiano allora valuterò l'acquisto della SUV, è una Dahon in fondo ;).

Grazie del consiglio!!  ;D
Mario Schiano Riducibile 20" - 08/05/2014
Wikipedia: Se tutta l'energia contenuta in 100 grammi di patate arrivasse ai pedali si potrebbero percorrere dai 21 ai 28 km.

Offline Filippo94

  • assistente
  • ***
  • Post: 118
  • Reputazione: +20/-0
Re:Ciao a tutti: consiglio pieghevole 200 euro
« Risposta #32 il: Maggio 06, 2014, 11:12:46 am »
È fatta! Ieri sera sono riuscito a concludere l'acquisto di una Mario Schiano Riducibile 20" su ManzoCicli, a 225€. Il "ciclista locale" mi aveva detto che ancora non era disponibile, "forse se ne parla per la fine di maggio". Poi aveva detto che i prezzi erano pure aumentati, senza però specificare. Ho deciso di cercare di nuovo On-Line. Con un po' di fortuna potrebbe arrivarmi in settimana  ;D.

Ringrazio moltissimo tutti quanti coloro mi hanno aiutato nella scelta della bici, senza di voi non sarei riuscito a decidermi o, ancora peggio, avrei deciso in modo errato...
Mario Schiano Riducibile 20" - 08/05/2014
Wikipedia: Se tutta l'energia contenuta in 100 grammi di patate arrivasse ai pedali si potrebbero percorrere dai 21 ai 28 km.

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Ciao a tutti: consiglio pieghevole 200 euro
« Risposta #33 il: Maggio 07, 2014, 07:03:33 pm »
bene, puoi aggiornare la discussione dedicata una volta che ti sarà arrivata, aggiungendo le tuie riflessioni :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline Filippo94

  • assistente
  • ***
  • Post: 118
  • Reputazione: +20/-0
Re:Ciao a tutti: consiglio pieghevole 200 euro
« Risposta #34 il: Maggio 08, 2014, 04:33:07 pm »
È arrivata oggi, per le mie impressioni rimando al topic dedicato: mario schiano alluminio, 20, 239,99

Ringrazio ancora tutti per l'aiuto che mi avete dato!! ;D
« Ultima modifica: Maggio 08, 2014, 04:37:35 pm by Filippo94 »
Mario Schiano Riducibile 20" - 08/05/2014
Wikipedia: Se tutta l'energia contenuta in 100 grammi di patate arrivasse ai pedali si potrebbero percorrere dai 21 ai 28 km.

Tags: