Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Mandrin 20"... 9,5 kg a 150 (!!!) euro?!  (Letto 13180 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline foldingfan

  • non penserai di sorpassarmi impunemente solo perché ho le 20"?! ;)
  • maestro
  • ****
  • Post: 463
  • Reputazione: +31/-0
  • chi va soltanto in auto ha qualcosa da nascondere
Re:Mandrin 20"... 9,5 kg a 150 (!!!) euro?!
« Risposta #15 il: Luglio 19, 2012, 06:29:56 pm »
Ragazzi,
1) grazie delle belle parole, tranquillo non avevo notato nessuna polemica (che comunque a volte può fare anche bene), semplicemente ho visto che in rete (sullo stesso o su un altro sito) la stessa bici ora è indicata appunto a 13 kg o giù di lì, il che mi aveva fatto ricordare del titolo iniziale di questo topic...

adesso, non so se riuscirò a seguire tanto il forum, comunque (e mi rivolgo a chiunque legga questo in futuro), per eventualmente cambiare il titolo (e il peso indicato) basta che scriviate al Presidente, Occhio.nero...

2) la questione Dahon online all'estero o in italia al negozio è ormai vecchia come il mondo, qua ne hanno discusso tanto, credo ci sia anche più di un topic sull'argomento... il vantaggio fondamentale sarebbe che il negozio dovrebbe darti la garanzia mentre online per vari motivi che lascio approfondire a voi la garanzia non credo ci sia (se presa da un sito estero).

I negozianti stessi che ho sentito in Italia dicono che i prezzi li fanno i distributori... non conosco la situazione abbastanza e non mi sento di dare la colpa a nessuno.
personalmente credo che per un uso normale, la garanzia almeno a me (e faccio le corna) non dovrebbe servire poi tanto... se prevedessi un uso spinto della bici, magari pagherei quel tanto in più... se una bici costa 150-200 euro in più, vale la pena di chiedersi: senza garanzia, avrò bisogno di ricambi, assistenza, ecc. per un prezzo maggiore di quello?
(altra domanda: anche ce l'avessi in garanzia, non è che poi per avere un buon servizio dal negoziante finisco per sborsare comunque? Quelli che ho sentito, d'altronde, son stati sempre molto onesti e anche se non l'hai presa da loro, per qualsiasi problema l'assistenza te la danno, certo pagando, ma almeno non è che ti lasciano per strada...)

Quanto alle spedizioni, dall'estero per dahon ecc. a quanto ho sempre letto qua nessuno ha mai avuto grossi problemi.

Good luck :)
FF

Offline Linus_74

  • apprendista
  • **
  • Post: 73
  • Reputazione: +1/-0
Re:Mandrin 20"... 9,5 kg a 150 (!!!) euro?!
« Risposta #16 il: Luglio 21, 2012, 09:55:22 pm »
si esatto l'avevo comprata io.......peso 13.5 kg

e la bici e' una cineseria pazzesca. Subito rivenduta................mi sa che vado di bfold 5 oppure oyama st james quando sara' ad un prezzo decente :P


Offline giannib

  • gran visir
  • *****
  • Post: 609
  • Reputazione: +43/-0
Re:Mandrin 20"... 9,5 kg a 150 (!!!) euro?!
« Risposta #17 il: Luglio 21, 2012, 10:29:48 pm »
Non è che la bfold sia molto meglio,anzi...,però hai l'assistenza,e questa secondo me è la formula che fa la differenza.(fa pure rima!)
La St. James non la conosco,ma sembra meglio (veloplissè mi pare le importa in Italia)
Un'altra cinesata interessante potrebbe essere questa
http://www.ebay.co.uk/itm/20-New-Aluminium-Folding-Bicycle-Bike-SHIMANO-20AF08W/310409719804?ssPageName=WDVW&rd=1&ih=021&category=33503&cmd=ViewItem
180.00 sterline spedita.
Hanno anche una 16"interessante,ma solo rosa...
Auguri a chi si vuol cimentare,io con la Mandrin per ora ho già dato!
brompton m2l-x 06/2011
mandrin 20"dallacinaconfurore" 05/2012

Tags: