Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Un Saluto a tutti da Margine Rosso  (Letto 4101 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline coro

  • apprendista
  • **
  • Post: 52
  • Reputazione: +6/-0
Un Saluto a tutti da Margine Rosso
« il: Gennaio 30, 2014, 04:06:44 pm »
arieccomi nel mondo delle pieghevoli  ;D

dico arieccomi perchè mi iscrissi al forum quando era agli inizi poichè la pieghevole era il mio modo di intendere la bici per eccellenza...è stata una compagna di migliaia di km (avevo una Hoptown lime green quando qui a cagliari se ne vedevano pochissime.. anzi dire il vero per molto tempo l'unica che vidi era una Brommy nera di un tizio straniero ormeggiato al porticciolo di Su Siccu..era anche la prima volta che vedevo la pieghevole die miei sogni dal vivo) sino al giorno in cui, nell'aprile 2013, per evitare una discesa dal monte ortobene a vento "a barrasa" (che in sardo significa praticamente "alle mascelle" e piu praticamente "in faccia" ;D ) ed essendo tutto inzuppato di sudore dopo tutta la salita decisi di intrufolarmi nel bosco per evitare il vento vedendo un sentierino .. quel giorno scoprii il meraviglioso bike park del monte e scendendo giu per il toboga divertentissimo mi divertii cosi tanto che danneggiai anche l'head set della mia povera pieghevole… ma li rimasi folgorato e passai alla MTB congedando la mia vecchia e cara hoptown ..

ma mi resi conto che stavo prendendo troppo la macchina poichè non mi piace l'idea di uscire con la mia Cube bonissima e lasciarla attaccata fuori e da qualche mese ho riniziato a sentire la mancanza di una pieghevole qui a casa..

e nel giro di un paio di giorni in 4 e 4 8 ho deciso che se ne avessi ripreso una sarebbe stata Lei .. quella che avrei sempre voluto avere... e son in attesa che arrivi una sbavosissima M3R Racing Green & Desert Sand (in onore a Jim Clark  8) ) i primi giorni della settimana prossima…

bentornato a me stesso e un saluto a tutti del forum ;D

Brompton P6R - "Jim Clark" - Racing Green - Desert Sand

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Un Saluto a tutti da Margine Rosso
« Risposta #1 il: Gennaio 30, 2014, 04:06:44 pm »
Benvenuto/a nella comunità italiana www.bicipieghevoli.net!

Questo forum è nato e viene quotidianamente  curato per condividere e diffondere l'uso della bicicletta pieghevole nei percorsi di vita personale: dalla mobilità quotidiana (studio, lavoro, tempo libero,..) al cicloturismo.
La bici come mezzo di spostamento, ma anche strumento di reinterpretazione della realtà circostante.... realtà a volte caotica, inquinata, aggressiva, insostenibile.
La bici, pieghevole, perchè un altro mondo è possibile... un altro mondo è necessario.

Speriamo che possa esserti d'aiuto come lo è per tutti noi,

Per un più facile orientamento segnaliamo:






Cresciamo, pedaliamo, pieghiamo, diffondiamo, incontriamo ... e moltiplichiamoci!

 :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:Un Saluto a tutti da Margine Rosso
« Risposta #2 il: Gennaio 30, 2014, 04:35:39 pm »
bentornato e complimenti per il rientro in grande stile con il nuovo bolide.
Quando arriva posta qualche foto ;)

Offline coro

  • apprendista
  • **
  • Post: 52
  • Reputazione: +6/-0
Re:Un Saluto a tutti da Margine Rosso
« Risposta #3 il: Gennaio 30, 2014, 11:38:46 pm »
non mancherò ;D
Brompton P6R - "Jim Clark" - Racing Green - Desert Sand

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Un Saluto a tutti da Margine Rosso
« Risposta #4 il: Gennaio 31, 2014, 10:53:08 am »
una volta entrato nel tunnel pieghevole... non se ne esce :D
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Tags: