Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Dahon Vitesse D7 (HG e non)  (Letto 89648 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nino#

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1024
  • Reputazione: +63/-0
Re:Dahon Vitesse D7 (HG e non)
« Risposta #120 il: Luglio 09, 2020, 01:46:34 pm »
Secondo me, della pompa integrata nel reggisella puoi fare benissimo a meno: la bici pesa di più e non la useresti mai. Infatti, se se i in giro, o buchi (e allora non c'è pompa che tenga) o solitamente non hai bisogno di gonfiare le gomme. Io l'ho avuta e non l'ho mai usata. Meglio tenere in casa una bella pompa da pavimento, che ti permette di gonfiarle in pochi secondi. Saltuariamente alla Lidl ne mettono in offerta una che costa una sciocchezza e funziona bene...
Pieghevolista nel cuore (ex possessore di Dahon: Speed P8 e Ios XL) - Attualmente in sella di una bellissima CANYON Roadlite 5.
LASCIA L'AUTO PER LA BICI! FAI BENE A TE E FAI BENE A TUTTI!

Offline BaBee

  • iniziato
  • *
  • Post: 23
  • Reputazione: +0/-0
Re:Dahon Vitesse D7 (HG e non)
« Risposta #121 il: Luglio 09, 2020, 02:18:44 pm »
Secondo me, della pompa integrata nel reggisella puoi fare benissimo a meno: la bici pesa di più e non la useresti mai. Infatti, se se i in giro, o buchi (e allora non c'è pompa che tenga) o solitamente non hai bisogno di gonfiare le gomme. Io l'ho avuta e non l'ho mai usata. Meglio tenere in casa una bella pompa da pavimento, che ti permette di gonfiarle in pochi secondi. Saltuariamente alla Lidl ne mettono in offerta una che costa una sciocchezza e funziona bene...

Grazie Nino.
Comunque sembra che sia stato sostituito il sellino originale e la cosa mi lascia perplessa. Li vale €650? Che ne dite?

Grazie

Tags: