Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Deporvillage  (Letto 21309 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kaligola

  • gran visir
  • *****
  • Post: 501
  • Reputazione: +32/-0
  • Non sono confuso, sono solo mischiato bene.R.Frost
Re:Deporvillage
« Risposta #30 il: Febbraio 17, 2014, 10:21:54 am »
per il fermo di plastica se puoi mettici i magnetix costano 10 euro al massimo, hai avuto la bici nel classico scatolo Dahon come tutti ?
considera che se non compri da un negozio fisico che prima della consegna ti fa tutte le regolazioni del caso e come da manuale il serraggio di tutto si deve sempre portare la bici a fare il tutto o se sei pratico provvedere da solo prima di metterla in strada.
"non sono confuso, sono solo mischiato bene"  " la miglior via di fuga è sempre attraverso " R. Lee Frost

Offline obogsic

  • iniziato
  • *
  • Post: 22
  • Reputazione: +1/-0
Re:Deporvillage
« Risposta #31 il: Febbraio 17, 2014, 12:33:58 pm »
per il fermo di plastica se puoi mettici i magnetix costano 10 euro al massimo, hai avuto la bici nel classico scatolo Dahon come tutti ?
considera che se non compri da un negozio fisico che prima della consegna ti fa tutte le regolazioni del caso e come da manuale il serraggio di tutto si deve sempre portare la bici a fare il tutto o se sei pratico provvedere da solo prima di metterla in strada.

Si, avevo già visto! Grazie in ogni caso del consiglio.
Lo scatolone era quello dahon, quindi già dalla casa madre l'imballo non è che sia sto granché.
Per quanto riguarda le "tarature" varie si, è normale che si debbano fare in proprio anche se esistono degli shop online che ti mandano la bici a casa già sistemata.
Purtroppo la centratura non l'ho mai fatta e non ho nemmeno gli attrezzi utili.
con quello che spenderei a comprarli pago 5-10 euro ad un meccanico e risolvo il problema.

Offline kaligola

  • gran visir
  • *****
  • Post: 501
  • Reputazione: +32/-0
  • Non sono confuso, sono solo mischiato bene.R.Frost
Re:Deporvillage
« Risposta #32 il: Febbraio 17, 2014, 02:00:17 pm »
faccio cosi' anche io, è una fortuna avere il biciclaio vicino (che tra l'altro non rosica nemmeno come alcuni quando vedono che compri la bici online e porti la bici a registrarla)
anzi e' contento che vede sempre cose nuove :D
"non sono confuso, sono solo mischiato bene"  " la miglior via di fuga è sempre attraverso " R. Lee Frost

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Deporvillage
« Risposta #33 il: Febbraio 17, 2014, 03:21:56 pm »
segnalo..

revisione, regolazione e controlli (bici nuove ed usate)
http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=403
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Tags: