Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Thule Tour Rack: che cosa ne pensate?  (Letto 2288 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline olivia

  • iniziato
  • *
  • Post: 4
  • Reputazione: +0/-0
Thule Tour Rack: che cosa ne pensate?
« il: Marzo 28, 2014, 05:34:23 pm »
Ciao a tutti. Ho sentito parlare molto bene di questi portapacchi della Thule (ex Freeload).
Qualcuno li utilizza? sono davvero molto versatili come dicono?

Grazie, Olivia

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4930
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:Thule Tour Rack: che cosa ne pensate?
« Risposta #1 il: Aprile 01, 2014, 09:26:39 am »
ciao Olivia, pur non avendolo mai utilizzato direttamente ho avuto modo di averlo tra le mani e valutarne alcune delle caratteristiche.
Sono effettivamente versatili e robusti ma nel caso fossi interessata ti suggerisco di verificare prima dell'acquisto l'effettiva possibilità di installarlo sulla tua pieghevole.
Pur sfruttando una sorta di attacco universale è possibile che alcuni dettagli del telaio possano interferire con il montaggio (posizione ed inclinazione dei foderi, predisposizioni per attacchi vari, etc)
Io avevo provato ad installarlo sulla Dahon Jetstream senza successo ma si trattava di una bici con geometrie un po' diverse dal solito: bisogna comunque considerare che non è stato sviluppato per questo tipo di bici.
« Ultima modifica: Aprile 01, 2014, 09:30:09 am by Sbrindola »

Offline olivia

  • iniziato
  • *
  • Post: 4
  • Reputazione: +0/-0
Re:Thule Tour Rack: che cosa ne pensate?
« Risposta #2 il: Aprile 01, 2014, 10:10:23 am »
Grazie mille del consiglio! :)

Tags: