Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Consiglio per acquisto prima pieghevole in collina e pianura  (Letto 12950 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dannyvercetti

  • iniziato
  • *
  • Post: 29
  • Reputazione: +2/-0
Re:Consiglio per acquisto prima pieghevole in collina e pianura
« Risposta #15 il: Aprile 17, 2014, 08:01:15 pm »
Ho fatto un giro in alcuni negozi romani ma con scarso successo.
A pochi km da casa mia, su suggerimento di un amico, ho scoperto esistere un negozio di bici.
Con un pò di diffidenza sono entrato e sono stato subito accolto bene (a differenza di un noto punto vendita e assistenza romano). Il marchio proposto è Casadei, il modello  Folding da 20" a 7 velocità verrebbe sui 320 euro. Mi ha colpito il peso, 10,5 kg.
Voi che ne pensate?
Ecco il link del modello.

http://www.ciclicasadei.it/nuovosito/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=186&category_id=4&keyword=folding&option=com_virtuemart&Itemid=423&lang=it


Offline Hopton

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re:Consiglio per acquisto prima pieghevole in collina e pianura
« Risposta #16 il: Aprile 17, 2014, 08:15:45 pm »
Magari già l'hai vista, comunque segnalo la discussione telaio in alluminio, acciaio, magnesio, carbonio, ....? :)
Ho visto qualche volta in giro la Folding 20, non sembra male ma non saprei, certo sarei curioso di sapere se pesa davvero così poco, mi sembra strano...
Mario
« Ultima modifica: Aprile 17, 2014, 08:18:09 pm by Hopton »
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline dannyvercetti

  • iniziato
  • *
  • Post: 29
  • Reputazione: +2/-0
Re:Consiglio per acquisto prima pieghevole in collina e pianura
« Risposta #17 il: Aprile 19, 2014, 02:58:34 am »
Si Hopton, anch'io sul peso sono piuttosto scettico.
Ho richiesto info al produttore circa peso e tipo di alluminio.
Per il resto mi sembra un buon prodotto, made in Italy in stabilimento romagnolo a basso impatto ambientale e gestione familiare.
Appena ho qualche info in più corro a postare.

Tags: