Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: casadei FOLDING 20 o elio folding 20  (Letto 3716 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ericamp

  • iniziato
  • *
  • Post: 1
  • Reputazione: +0/-0
casadei FOLDING 20 o elio folding 20
« il: Maggio 01, 2014, 01:31:24 pm »
ciao a tutti mi chiamo Erica, per il compleanno mi regalano una bici pieghevole, cercando nei vari negozi ho provato alcuni modelli e sono indecisa su due modelli volevo chiedere qual'è il migliore perchè come prezzo sono molto simili entrambi sui 350 euro i modelli sono questi
casadei FOLDING 20 ACCIAIO 6V
http://www.ciclicasadei.it/nuovosito/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=203&category_id=4&option=com_virtuemart&Itemid=423&lang=it

e una elio folding 20
http://www.ciclielios.com/portfolio/folding-cod-802-14/

L' uso della bicicletta principalmente la userò durante le vacanze o per qualche gita in bici.
attendo vostri condigli grazieee

Offline BromptosaurusRex

  • iniziato
  • *
  • Post: 28
  • Reputazione: +0/-0
Re:casadei FOLDING 20 o elio folding 20
« Risposta #1 il: Maggio 01, 2014, 03:23:42 pm »
La Elios mi pare un tantinello più elegante, ma de gustibus... ecc. ecc.  Vedi anche quale pesa meno.

Nella fascia economica, a questo punto, non disdegnerei le b-fold 3 (Decathlon).  Io ne ho una "nuda e cruda" e ne sono stra-contento.  E' silenziosa, scorrevole, maneggevole e molto pratica. Costa "nulla" e non è male come linea, ma se te la devono regalare, il discorso economico cade. Se pesasse un paio di kg in meno, sarebbe il massimo.
Il nostro corpo?  E' il mezzo con il quale l'anima si manifesta... trattiamolo con cura.

Offline Trainspotting

  • apprendista
  • **
  • Post: 52
  • Reputazione: +5/-0
casadei FOLDING 20 o elio folding 20
« Risposta #2 il: Maggio 01, 2014, 05:50:44 pm »
Esteticamente non mi piacciono granché, le trovo un po' troppo femminili. Comunque mi paiono un po' care infatti la casadei puoi comprarla direttamente dalla ditta costruttrice (cerca il sito internet) e il modello in alluminio (più costoso) costa 265 euro circa inclusa spedizione (l'ho letto qui sul forum . In alternativa ti segnalo la kcp foldo che costa circa 240 spedita e come caratteristiche tecniche ed estetica sono molto simili


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Trainspotting

  • apprendista
  • **
  • Post: 52
  • Reputazione: +5/-0
casadei FOLDING 20 o elio folding 20
« Risposta #3 il: Maggio 01, 2014, 05:53:08 pm »
Ah ok leggo ora che sei una ragazza quindi l'estetica (a mio avviso molto femminile) che a me non convinceva per te non dovrebbe essere un problema


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Littleirons

  • assistente
  • ***
  • Post: 188
  • Reputazione: +7/-0
Re:casadei FOLDING 20 o elio folding 20
« Risposta #4 il: Maggio 01, 2014, 09:36:13 pm »
Ciao, personalmente non spenderei 350 euro per i modelli che ci hai segnalato..a quel punto prenderei una Dahon di fascia bassa online oppure una Olmo Wave in un negozio fisico.. alla peggio opterei per una BFold 7, che costa pure una cinquantina di euro in meno..
Brompton M6L/ Strida LT White/ Nanoo 12" Red/ Dahon Eezz d3

Tags: