Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: amazon.de(venditore marketplace fabial.de)  (Letto 2469 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline allexfit

  • iniziato
  • *
  • Post: 45
  • Reputazione: +7/-0
amazon.de(venditore marketplace fabial.de)
« il: Aprile 23, 2014, 11:54:43 pm »
Volevo raccontare la mia esperienza positiva con amazon.de;
il giorno mercoledi 16 aprile alle 23:30 acquisto su amazon.de una DAHON VIGOR P9 al prezzo di 581euro comprese le spese di spedizione dopo che in giornata in un negozio milanese mi era stato comunicato il prezzo della vigor p9 per l'Italia pari a 790euro!
la mattina successiva alle 10 mi arriva la mail da parte di fabial.de il venditore del marketplace tedesco che effetivamente ha venduto la bici per conto di amazon di avvenuta spedizione,che rapidità penso....non mi viene fornito però il codice per tracciare il pacco che purtroppo è prassi nel caso si acquisti tramite amazon ma da venditori del marketplace...
la preoccupazione sorge quando leggo la data di consegna prevista ...28aprile/17maggio...strano penso...comè puo' metterci un pacco più di una settimana ad arrivare dalla germania in italia...e penso che spesso le stime di amazon sulla consegna non sono poi cosi' precise...
ebbene stamattina dopo quindi solo 4 giorni lavorativi considerando sab/dom/lun festivi di pasqua la bici mi viene consegnata da DHL!
bene imballata e in perfette condizioni,non posso quindi che consigliare gli acquisti su amazon.de...

Tags: