Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: negozi per accessori (Tern)  (Letto 15207 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MariaAdriana

  • maestro
  • ****
  • Post: 301
  • Reputazione: +22/-0
Re:negozi per accessori (Tern)
« Risposta #15 il: Settembre 09, 2014, 03:30:51 pm »
Oddio, un negozio strano dove reperire il toolkit  :o ;D
Per il sottosella continuo le mie ricerche e vedo un po' cosa riesco a beccare ;)
Alessandra
Nanoo FB bianca

Offline mancio00

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1163
  • Reputazione: +45/-0
Re:negozi per accessori (Tern)
« Risposta #16 il: Settembre 09, 2014, 03:42:12 pm »
ormai qui a torino aprono sempre più spesso locali multi-ciapapuer (in piemontese "prendi-polvere", chincaglieria ecc), sovente ci trovi roba che magari non ti serve, ma alle volte capita la botta di c...o ;D
MassimoBrompton S6E Orange Black

Offline Andre@

  • gran visir
  • *****
  • Post: 864
  • Reputazione: +53/-0
  • Io pedalo ... e l'ho voluto ;)
Re:negozi per accessori (Tern)
« Risposta #17 il: Settembre 09, 2014, 04:53:19 pm »
Dovendo acquistare da Thorusa due accessori per la Tern, il multitool biologic e il "chain guide" per un totale di 47dollari, c'è il rischio di pagare la dogana? Se si quanto?
Inoltre se io metto i due oggetti nel carrello mi rimanda al sito paypal e quando vado per calcolare le spedizioni per l'Italia non mi aggiunge sovrapprezzi e la cosa mi suona strana ;D


Io ho comprato parecchie cose da thorusa, una volta pagato con paypal ti invia una nuova richiesta di pagamento per la spedizione. Calcola che ho SEMPRE pagato la dogana ad ogni spedizione.... Quindi lo consiglio solo come ultima risorsa.

Per quanto riguarda l'affidabilità e la velocità di spedizione nulla da ridire.

A.
It's my Tern P9 ... Ex-Frecciarossa ... Bellizzzima  ::)    -    E-MtB: La Pinta

Offline Peo

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
Re:negozi per accessori (Tern)
« Risposta #18 il: Settembre 09, 2014, 05:02:55 pm »
Si tratta di un negozio che vende una sacco di prodotti carini e di design (ero li per ri-comprarmi un ombrello PIEGHEVOLE che viene testato nelle camere del vento e garantito a resistere a 100 km/h di vento... per i curiosi si chiama Senz Umbrella  :D).

Da poco tempo tratta anche prodotti per la bicicletta ed in particolare Nutcase (caschi e campanelli), Biologic (Blast airhorn) e Tern più altri gudget simpatici come le luci per i cerchi e altro.

Non trattandosi di un negozio di bici, i ragazzi che vi lavorano non sono proprio preparatissimi sull'argomento, ma consiglio una visita a chi vuol vedere o provare i prodotti menzionati prima di comprarli nel negozio stesso o da altre parti  ;D







E per finire una super offerta:
Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Offline MariaAdriana

  • maestro
  • ****
  • Post: 301
  • Reputazione: +22/-0
Re:negozi per accessori (Tern)
« Risposta #19 il: Settembre 09, 2014, 05:49:53 pm »
Ho mandato un'email per sapere il prezzo della spedizione, anche se alla fine credo che lo acquisterò da Andrea di Bike Id visto che devo acquistare anche dei pezzi di ricambio per una P9, pezzi che vengono 5 euro con 10 di spedizione. A questo punto visto che devo spendere i 10 euro prendo da lui il toolkit (44 euro per chi fosse interessato).
Alessandra
Nanoo FB bianca

Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3312
  • Reputazione: +213/-0
Re:negozi per accessori (Tern)
« Risposta #20 il: Settembre 09, 2014, 06:04:08 pm »
@Peo: in quale negozio hai fatto le foto? Un Pango scontato al 40% potrebbe quasi riconciliarmi con l'idea del casco...

Vittorio
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline mancio00

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1163
  • Reputazione: +45/-0
Re:negozi per accessori (Tern)
« Risposta #21 il: Settembre 09, 2014, 06:40:50 pm »
http://www.cargomilano.it/stores/negozio/2

è questo vittorio, era postato nella pagina prima ;)
MassimoBrompton S6E Orange Black

Offline Peo

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
Re:negozi per accessori (Tern)
« Risposta #22 il: Settembre 09, 2014, 06:45:32 pm »
Vittorio il negozio è il "Cargo High Tech" in piazza XXV Aprile 12 a Milano (è all'interno di un cortile).
Il Pango l'avevo addocchiato appena presa la mia prima pieghevole nel 2010 (mi commuovo :'( ) però poi ho capito che sono allergico a caschi e zaini sulle spalle  ;D
Il prezzo comunque è molto molto interessante.

PEO
« Ultima modifica: Settembre 09, 2014, 06:47:17 pm by Peo »
Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3312
  • Reputazione: +213/-0
Re:negozi per accessori (Tern)
« Risposta #23 il: Settembre 09, 2014, 10:47:57 pm »
Grazie mille, avevo visto dal link che a Milano c'era più di un negozio e mi chiedevo quale fosse. Per lo meno non è quello più allo sprofondo...

Vittorio
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline Fabrizio_1

  • maestro
  • ****
  • Post: 438
  • Reputazione: +48/-0
  • alieno ben mimetizzato ;-D
Re:negozi per accessori (Tern)
« Risposta #24 il: Settembre 10, 2014, 08:09:51 am »
Ho il Pango, ha un aspetto "controverso": pesa mezzo chilo; il doppio di un normale casco da bici.
E' discretamente aerato, tuttavia sconsiglierei la versione nera (quella che ho io per intenderci  :D )
Inoltre a me serve perché continuando ad entrare uscire da clienti, treni, ecc... lo sbatto nella borsa della Brompton e non ci penso più, ma in un uso pendolare.... mah....
Sarà che sono un vecchio ciclista, ma per le uscite serie uso un casco tradizionale.

Brompton M3R +8%

Offline mancio00

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1163
  • Reputazione: +45/-0
Re:negozi per accessori (Tern)
« Risposta #25 il: Settembre 10, 2014, 09:21:08 am »
ho già la sella che pesa il doppio della standard, il casco lo lascio perdere :D

anche se ammetto di non sapere il peso del mio nutcase…
MassimoBrompton S6E Orange Black

Tags: