Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Ciao a tutti :)  (Letto 2918 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline crazyhorse

  • iniziato
  • *
  • Post: 47
  • Reputazione: +7/-0
Ciao a tutti :)
« il: Maggio 16, 2014, 07:38:31 pm »
Approdato sul forum da qualche giorno, dopo fase di lurking estrema alla ricerca di informazioni volevo salutarvi. Scrivo da cagliari, con l'arrivo della bella stagione (oddio, già arrivata da un po' di tempo) ho convinto la mia lei ad acquistare le nostre prime pieghevoli sia per scorrazzare in città sulle nuove ciclabili e passeggiate e per raggiungere il mare evitando di usare l'auto, sia per fare un po' di attività aerobica che non guasta mai

Passando in rassegna le varie soluzioni entry level giustapposte alle nostre esigenze abbiamo stabilito di bypassare sia l'eccessiva onerosità sia l'eccessiva cafonaggine dei mezzi pieghevoli di auchan ed affini (abbiamo saggiato con mano il meccanismo di chiusura di queste bici deducendo che avrebbe ceduto alla prima sconnessione del terreno), puntando al modello base che offre decathlon al momento, ed in settimana procederemo all'acquisto della coppia... per la coppia :D .
Avrei scelto e preferito una hoptown 5 ma l'unica che ho trovato, usata, veniva venduta a 300 euro. Veramente troppi per i miei gusti per questo modello. Altri usati decenti purtroppo qui in città non ne ho trovati, perlomeno nei canali tradizionali di compravendita

Non utilizzo la bicicletta da più di 20 anni si può dire per cui se la bfold servirà a farmi e farci ritornare questa passione, benvenga!


Ci si vede ;)




Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Ciao a tutti :)
« Risposta #1 il: Maggio 16, 2014, 07:38:31 pm »
Benvenuto/a nella comunità italiana www.bicipieghevoli.net!

Questo forum è nato e viene quotidianamente  curato per condividere e diffondere l'uso della bicicletta pieghevole nei percorsi di vita personale: dalla mobilità quotidiana (studio, lavoro, tempo libero,..) al cicloturismo.
La bici come mezzo di spostamento, ma anche strumento di reinterpretazione della realtà circostante.... realtà a volte caotica, inquinata, aggressiva, insostenibile.
La bici, pieghevole, perchè un altro mondo è possibile... un altro mondo è necessario.

Speriamo che possa esserti d'aiuto come lo è per tutti noi,

Per un più facile orientamento segnaliamo:






Cresciamo, pedaliamo, pieghiamo, diffondiamo, incontriamo ... e moltiplichiamoci!

 :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline boccia

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3545
  • Reputazione: +170/-0
R: Ciao a tutti :)
« Risposta #2 il: Maggio 17, 2014, 07:48:13 pm »
Benvenuto nel forum! :)

Offline mancio00

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1163
  • Reputazione: +45/-0
Ciao a tutti :)
« Risposta #3 il: Maggio 17, 2014, 08:59:25 pm »
Allora benvenuti visto che siete una coppia :D


Massimo
MassimoBrompton S6E Orange Black

Offline majori

  • iniziato
  • *
  • Post: 17
  • Reputazione: +0/-0
Re:Ciao a tutti :)
« Risposta #4 il: Maggio 18, 2014, 10:28:08 am »
Benvenuti!!!!   e buone pedalate,anche a me dopo tanto tempo santa Decathlon con la Bfold 3 mi ha fatto riprendere a pedalare è sono contento spero faccia lo stesso effetto anche a voi .ciao fortza paris. ;)

Tags: