Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Consigli per gli acquisti!  (Letto 1830 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline thebiggest

  • iniziato
  • *
  • Post: 4
  • Reputazione: +0/-0
Consigli per gli acquisti!
« il: Maggio 30, 2014, 10:18:38 pm »
Vorrei condividere con voi questa esperienza e chiedere un consiglio ai più saggi del forum...

Poco tempo fa ho acquistato una bfold5 , purtroppo un piccolo incidente domestico (mio nonno in retromarcia ha schiacciato la bici danneggiando il cerchio posteriore   ) ha fatto si che necessitasse subito di manutenzione da decathlon.

Arrivo da decathlon e mi dicono che il ricambio é in Francia e che ci vorrà una settimana per averlo. Dopo 20 giorni, non avendo ricevuto notizia, chiamo per avere notizie e mi dicono che in realtà era pronta.

Appena arrivato entro tutto contento per ritirarla invece mi comunicano che il ricambio non é più fornito e che avrebbero potuto farmi un buono per acquistare una nuova bici ma, essendo terminate le 5, avrei dovuto ripiegare o sulla 3 (ricevendo un ulteriore buono di 50€) o sulla 7 (pagando la differenza di 100€). Però il problema dei ricambi sarebbe stato lo stesso. Picchiando un po' i pugni sul tavolo sono riuscito ad ottenere il rimborso in contanti e non in buoni (unica nota positiva della giornata).

Ma secondo voi é possibile che non abbiano i ricambi di una bici che vendono e che hanno stravenduto??

Comunque... Ora mi si pone il problema su che bici acquistare... avete qualche consiglio?

Ho trovato offerte sulla link d8 - nuova (negozio stazione delle biciclette di Milano) 560€
P9 - usata allo stesso prezzo della d8 nuova  (ebay, ma un po' diffido viste precedenti esperienze) 520€
Dahon roo 7 (300€) - ma non ho idea di come sia.
Altri modelli???? Facilmente reperibili a Milano...

Personalmente sono attratto dalle due tern... Però se avete qualche consiglio... Senza linkarmi ad altre discussioni per favore...

Aiutatemiiiiiiii!!

Ciao

Fab

Tags: