Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

-no title-



  volete attivare una newsletter per raggiungere gli utenti della vostra regione? leggete qui  

Autore Topic: Avvistamenti calabresi  (Letto 3819 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nino#

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1024
  • Reputazione: +63/-0
Avvistamenti calabresi
« il: Maggio 31, 2014, 11:47:57 am »
Apro un topic che, ho paura, rimarrà un tantino spopolato, visto che, nella mia regione, la pieghevole stenta a prendere piede (se non consideriamo le invece ormai diffusissime bici elettriche, pieghevoli e non). Le uniche viste finora (parlo in particolare di Reggio) con una certa frequenza sono pieghevoli da supermercato: di BeBikes dell'Expert ne ho incontrate diverse; ho visto pure qualcuna di quelle marcate Girardengo (che ora commercializza pure la Masciaghi). Io sto dando il mio contributo per diffondere il verbo, ma sarà dura...

Ma l'ho voluto aprire lo stesso perché ho avvistato una bici che merita. L'avevo vista da lontano già un po' di tempo fa, ma non ne ero sicuro; ieri invece l'ho vista bene e non ho più dubbi: è una bellissima Brompton blu/arancio!  :)

Ce l'ha un signore di mezza età, che la guida con molta disinvoltura: ieri l'ho visto affrontare una bella salita come se niente fosse!
Appena ne ho l'occasione gli voglio parlare: tra le altre cose gli chiedo se conosce questo forum e lo invito a iscriversi.  :)
Pieghevolista nel cuore (ex possessore di Dahon: Speed P8 e Ios XL) - Attualmente in sella di una bellissima CANYON Roadlite 5.
LASCIA L'AUTO PER LA BICI! FAI BENE A TE E FAI BENE A TUTTI!

Offline boccia

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3545
  • Reputazione: +170/-0
R: Avvistamenti calabresi
« Risposta #1 il: Maggio 31, 2014, 01:59:40 pm »
Resisti, pedala, avvista e racconta! Daje! ;)

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Avvistamenti calabresi
« Risposta #2 il: Luglio 09, 2014, 09:36:00 pm »
contiamo su di te per diffondere il verbo pieghevole in terra calabra!  :)


--------------------------


i contributi successivi sono stati dirottati in

Pieghevoli RECLINATE - Folding Recumbent Bikes
http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=689.0

 ;)


Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline gracescarface

  • iniziato
  • *
  • Post: 4
  • Reputazione: +1/-0
Re:Avvistamenti calabresi
« Risposta #3 il: Settembre 02, 2014, 12:03:44 am »
Ciao Nino, anch'io sono Calabrese e vorrei acquistare una pieghevole! Vivo ad Arcavacata. Ma mi sposto tutti i weekend verso Cz o verso Mammola(il mio pese d'origine). Mi sono innamorata della Brompton, o meglio, dello stile di vita che ti impone la Brompton. Ma ho molti dubbi sulla sua fruibilità in terra di Calabria. Su questo forum, in altre sedi, sto cercando informazioni sul modello di bici pieghevole ideale per le mie esigenze. Consigli sono ben accetti da un ciclista che conosce il territorio ;) Chissà che non debba essere io il secondo "avvistamento calabro"  ;) Speriamo! A presto

Tags: