Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Garmin 810  (Letto 3868 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline top3b

  • iniziato
  • *
  • Post: 12
  • Reputazione: +0/-0
Garmin 810
« il: Marzo 14, 2014, 10:00:01 am »

Salve,
 volevo acquistare un garmin 810 da poter sfruttare sia in città che fuori con la mia Brompton, però ero titubante su dove e come fissarlo alla bici visti i frequenti ripiegamenti dellla bici nel circuito cittadino(uso intermodale), qualcuno ha suggerimenti da proporre??
Grazie :o :o

Fabio

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:Garmin 810
« Risposta #1 il: Marzo 14, 2014, 12:27:16 pm »
io l'ho visto fissato così



non credo invece sia possibile il fissaggio con l'apposito supporto di questo tipo



dal momento che la parte anteriore del manubrio è quella che va a chiudersi sul piantone.
Bisognerebbe valutare se sia installabile al contrario, quindi sporgente verso il sellino: andrebbe comunque rimosso in chiusura per non sporgere eccessivamente a bici piegata ma non so se la staffa di supporto continuerebbe ad essere di impiccio.

Offline top3b

  • iniziato
  • *
  • Post: 12
  • Reputazione: +0/-0
Re:Garmin 810
« Risposta #2 il: Marzo 14, 2014, 03:56:16 pm »
grazie, ma anche nella prima soluzione non crea problemi alla chiusura?
Saluti

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:Garmin 810
« Risposta #3 il: Marzo 14, 2014, 04:10:50 pm »
non ti so rispondere con certezza, non avendo esperienza diretta in merito
la foto sopra arriva dal blog myorangebrompton.com, potresti provare a contattare l'autore per avere un suo parere.
Nella foto visibile in cima alla home page si nota che sulla bici chiusa il Garmin non c'è.... ma potrebbe essere stato tolto semplicemente per poter lasciare la bici parcheggiata senza il timore che venisse "alleggerita".
Da quella stessa foto è difficile capire se è possibile lasciarlo in posizione a bici chiusa: magari ci sta semplicemente inclinandolo.

Offline top3b

  • iniziato
  • *
  • Post: 12
  • Reputazione: +0/-0
Re:Garmin 810
« Risposta #4 il: Marzo 15, 2014, 06:12:18 pm »
proverò a contattarlo, un'ulteriore opzione che ho visto è quella di montare il supporto standard con gli elastici al canotto centrale del telaio, qualcuno lo ha mai provato?

Tags: