Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Richiamo - Tern Serie Link  (Letto 36650 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline harpinmood

  • iniziato
  • *
  • Post: 32
  • Reputazione: +0/-0
Richiamo - Tern Serie Link
« Risposta #15 il: Giugno 17, 2014, 08:08:44 pm »
Acquistata 2 mesi fa una linkD8:
Il negoziante ha sentito il distributore italiano che gli ha riferito che i modelli difettati sono una piccola serie del 2011 distribuiti in inghilterra.
Ho compilato il form sul sito Tern domenica ma ancora nessuna risposta.

Offline luisoff

  • assistente
  • ***
  • Post: 161
  • Reputazione: +20/-0
Richiamo - Tern Serie Link
« Risposta #16 il: Giugno 19, 2014, 11:28:41 am »
aloha!
una domanda a chi è stato chiamato dal servizio assistenza:
era l'importatore italiano OGA?
Giovedi scorso ho mandato il questionario e penso siano stati loro a chiamarmi il pomeriggio stesso, ma la linea era disturbata  ed è caduta la linea; da allora non si sono fatti più sentire e volevo rassicurazioni sulla mia biciclettina.
quindi stavo pensando di chiamarli direttamente io
tern link 9 frecciarossa

Offline Lele

  • assistente
  • ***
  • Post: 123
  • Reputazione: +6/-0
Richiamo - Tern Serie Link
« Risposta #17 il: Giugno 19, 2014, 01:36:32 pm »
molto probabilmente si, nel mio caso la persona si è presentata proprio come di Tern ma sicuramente non poteva essere altro che l'importatore anche perchè così era descritto nell'annuncio, ossia le richieste sarebbero state smistate in relazioni ai vari importatori. Non ho approfondito la cosa dato che la mia Tern risultava tra le non difettose.
In ogni caso fossi in te proverei a richiamare, nella peggiore delle ipotesi ti dicono che non se ne occupano loro, ma credo che un riferimento te lo diano comunque.  :)
« Ultima modifica: Giugno 19, 2014, 05:48:10 pm by Lele »
Tern Link D8

Offline harpinmood

  • iniziato
  • *
  • Post: 32
  • Reputazione: +0/-0
Richiamo - Tern Serie Link
« Risposta #18 il: Giugno 19, 2014, 08:05:45 pm »
Mi hanno chiamato ieri e mi hanno confermato che riguarda una piccola partita di un paio di anni fa .
Il mio telaio non è coinvolto nel problema.
Gentilissimi quelli della Tern

Offline luisoff

  • assistente
  • ***
  • Post: 161
  • Reputazione: +20/-0
Richiamo - Tern Serie Link
« Risposta #19 il: Giugno 20, 2014, 12:07:38 pm »
aloha!
mi hanno richiamato e rassicurato sulla mia piccina :D
inoltre confermo quanto detto già  dagli altri e in più che si tratta dell'importatore italiano della Tern ( http://www.ogasrl.com/)
tern link 9 frecciarossa

Offline Samuele

  • iniziato
  • *
  • Post: 12
  • Reputazione: +0/-0
Richiamo - Tern Serie Link
« Risposta #20 il: Giugno 24, 2014, 05:46:21 pm »
Ciao a tutti, Domenica ho compilato il form dal sito Tern ma non sono ancora stato contattato :(. L'attesa mi sta uccidendo, mi manca pedalare libero per Milano che dite provo a contattare io l'importatore?

grazie mille

Offline Lele

  • assistente
  • ***
  • Post: 123
  • Reputazione: +6/-0
Richiamo - Tern Serie Link
« Risposta #21 il: Giugno 25, 2014, 12:49:12 am »
Ciao Samuele, no fossi in te aspetterei ancora qualche giorno. Il servizio bisogna dire che fin'ora è stato molto efficiente; probabilmente non hanno ancora controllato il tuo modello. Nell'attesa comunque non disperare, a quanto pare è molto più probabile che la tua sia esente da difetti  ;)
Tern Link D8

Offline psonic

  • apprendista
  • **
  • Post: 91
  • Reputazione: +3/-0
    • superfetazione
Richiamo - Tern Serie Link
« Risposta #22 il: Giugno 27, 2014, 01:45:11 pm »
mi hanno ricontatattato qualche giorno fa, ( un paio di giorni dopo la compliazione del form) anche la mia non rientra tra quelle difettose. Comincio a pensare che quelle vendute in italia siano tutte ok.
TERN link P9 frecciarossa

Offline Samuele

  • iniziato
  • *
  • Post: 12
  • Reputazione: +0/-0
Richiamo - Tern Serie Link
« Risposta #23 il: Luglio 20, 2014, 07:13:48 pm »
Buonasera! ho compilato il form circa un mesetto fa ma, ad oggi, non sono ancora stato contattato. Se riprovo, il sito mi blocca in quanto il nr di telaio e il service risulta già inserito; ho contattato la stazione delle biciclette ma mi hanno risposto di attendere la Tern mentre non sono stato in grado di mettermi in contatto con l'importatore (tale OGA). Ora come procedereste (es. portarla alla stazione delle biciclette per far verificare il telaio)?

grazie mille

Offline cacci

  • iniziato
  • *
  • Post: 9
  • Reputazione: +0/-0
Richiamo - Tern Serie Link
« Risposta #24 il: Luglio 31, 2014, 10:31:59 am »
Ciao,
Partecipo al forum "da lontano", nel senso che sono un soddisfattissimo utente di una Link P9 Frecciarossa acquistata a Milano nel Febbraio 2013 in promozione cartafreccia e non ho avuto grossi problemi fino ad ora. Sono talmente soddisfatto che in questi giorni sto cercando una pieghevole da regalare alla mia compagna e, nel cercare le ultime novità mi sono imbattuto in questo post sul richiamo dei telai "fragili". Ho appena controllato il numero di serie: AI 1212... A quello che dicono qui  "http://www.bicycleretailer.com/recalls/2014/06/25/tern-recalls-about-1-700-folding-bikes-because-frame-concerns#.U9n-jICSyBE" ci sono dentro in pieno...vediamo cosa mi dicono dopo la compilazione del form on-line.

Vi tengo informati.

Offline Lele

  • assistente
  • ***
  • Post: 123
  • Reputazione: +6/-0
Richiamo - Tern Serie Link
« Risposta #25 il: Luglio 31, 2014, 01:39:47 pm »
Sicuramente non bisogna disperarsi, le esperienze, come testimoniato dai post sopra riportati, fin'ora sono state positive, dovrebbe infatti trattarsi solo di una piccola partita.
A dire la verità anche il servizio di Tern, almeno nei primi giorni, è stato molto efficiente, risposte avute in pochissimo tempo.
Può darsi che con il passare dei giorni le richieste di verifica siano aumentate e quindi con esso anche il tempo di risposta.
Probabilmente la cosa migliore rimane sempre aspettare una risposta ufficiale.
Tern Link D8

Offline Kino

  • iniziato
  • *
  • Post: 16
  • Reputazione: +2/-0
  • Tern D8
Richiamo - Tern Serie Link
« Risposta #26 il: Aprile 13, 2016, 12:19:02 am »
Ciao a tutti!

Sto valutando il mio primo acquisto, e tra le papabili c'è proprio la Link D8. Avrei una domanda:

se la comprassi oggi (negozio on-line), rischio che la mia pieghevole rientri nel richiamo di due anni fa, oppure è assodato che i modelli oggi in vendita siano a posto?

Spero tanto in una risposta!  :'(
« Ultima modifica: Aprile 13, 2016, 02:38:23 am by Kino »
..ciao ciao benzina

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Richiamo - Tern Serie Link
« Risposta #27 il: Aprile 19, 2016, 07:55:28 pm »
sui modelli nuovi non credo ci sia questo problema, ma stai attento, che in taluni casi i prodotti in vendita sono datati  :-\
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline giou

  • assistente
  • ***
  • Post: 210
  • Reputazione: +17/-0
Richiamo - Tern Serie Link
« Risposta #28 il: Aprile 19, 2016, 08:32:42 pm »
Il modello del 2015 dovrebbe essere esente da problemi, lo riconosci perché nella sua colorazione più particolare è rossa e nera
Giovanni

Tags: assistenza