Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Brompton,produttore sella originale  (Letto 2745 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alexxo

  • maestro
  • ****
  • Post: 331
  • Reputazione: +39/-0
Brompton,produttore sella originale
« il: Giugno 19, 2014, 01:01:23 pm »
Ciao a tutti,
ho già cercato sul forum ed anche su internet e non ho trovato traccia di questa curiosità, così ho pensato di condividerla con voi.
Oggi per caso mi sono imbattuto nel sito di un produttore inglese di selle ed accessori per bici, Charge Bike, ed ho notato una strana coincidenza:
vi ricorda qualcosa? ;-)

http://www.chargebikes.com/parts-collection/ladle#

Secondo voi potrebbe essere il produttore da cui la Brompton si rifornisce di selle?
Oppure entrambi si riforniscono dal medesimo artigiano, e poi si fanno brandizzare le selle in modo personalizzato? ;-)
« Ultima modifica: Giugno 19, 2014, 01:03:11 pm by Alexxo »
Brompton M6L Desert Sand / Tern Eclipse P9 White / Montague Swissbike X70 Black-Red

Offline unkle69

  • assistente
  • ***
  • Post: 234
  • Reputazione: +14/-0
Re:Brompton,produttore sella originale
« Risposta #1 il: Giugno 19, 2014, 01:29:45 pm »
Per me no.
Anche la WTB fa selle molto simili a quella della Brompton, ma ho visto anche altre marche.

http://www.google.it/search?q=selle+wtb&nord=1&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=jciiU6LHCYeP4gTz24GABQ&ved=0CEEQsAQ&biw=1600&bih=753

Ha una linea replicata da diversi produttori.
Poi tutto è possibile  ;)

Brompton M6L 2013 Desert Sand + kit Nano 2.0 Electric

Offline Alexxo

  • maestro
  • ****
  • Post: 331
  • Reputazione: +39/-0
R: Brompton,produttore sella originale
« Risposta #2 il: Giugno 19, 2014, 03:27:44 pm »
In realtà mi aveva incuriosito sia la somiglianza della forma che quella delle cuciture e del materiale…il tessuto traforato sembra identico a quella della mia Brompton!
Anche la forma dello scarico centrale mi sembrava la stessa, né più lunga né più corta... :-O
« Ultima modifica: Giugno 19, 2014, 03:35:05 pm by Alexxo »
Brompton M6L Desert Sand / Tern Eclipse P9 White / Montague Swissbike X70 Black-Red

Tags: