Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Ci siamo quasi...Dahon in arrivo!!!  (Letto 27067 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Toretto

  • apprendista
  • **
  • Post: 89
  • Reputazione: +1/-0
Ci siamo quasi...Dahon in arrivo!!!
« il: Gennaio 22, 2012, 11:18:39 am »
Volevo condividere con voi questo momento, ieri ho finalmente concluso l'ordine con un venditore tedesco della mia Dahon Speed P8 versione Sport.
Il venditore dopo 1ora dalla ricezione del pagamento ha subito cambiato l'ordine in processing speriamo domani venga spedita visto che è oggi è domenica.
Appena arriva inserisco subito le foto...

Offline alesblues

  • maestro
  • ****
  • Post: 489
  • Reputazione: +66/-0
Re:Ci siamo quasi...Dahon in arrivo!!!
« Risposta #1 il: Gennaio 22, 2012, 11:41:55 am »
Sei in fase travaglio  ;D..respira con calma..e non agitarti  :D...seno' l'attesa non ti passa piu' ;D..ma...ti capisco..sarei anchio nella tua stessa situazione ;)
Attendiamo foto del nuovo arrivato!!...mettiamo anche il fiocco azzurro quando arriva ?;D
Dai che ci sei! ancora un po' di pazienza e poi si pedala sulla nuove bike! (folding bike ovvimente ;))
Brompton M3L black

Offline Toretto

  • apprendista
  • **
  • Post: 89
  • Reputazione: +1/-0
Re:Ci siamo quasi...Dahon in arrivo!!!
« Risposta #2 il: Gennaio 22, 2012, 01:59:31 pm »
Sei in fase travaglio  ;D..respira con calma..e non agitarti  :D...seno' l'attesa non ti passa piu' ;D..ma...ti capisco..sarei anchio nella tua stessa situazione ;)
Attendiamo foto del nuovo arrivato!!...mettiamo anche il fiocco azzurro quando arriva ?;D
Dai che ci sei! ancora un po' di pazienza e poi si pedala sulla nuove bike! (folding bike ovvimente ;))

Eh si l'attesa è dura ma tanto già so che la settimana prossima sarà nelle mie mani.
Nel frattempo cerco in rete info su come effettuare delle prime modifiche.
Mi interesserebbe alleggerirla il più possibile qualcuno di voi ha fatto queste modifiche?
Inizialmente potrei optare per dei cerchi e gomme della vector x 10 e successivamente per un manubrio in carbonio e sella in titanio.
Andrei ad alleggerirmi di oltre 1kg in totale.

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Ci siamo quasi...Dahon in arrivo!!!
« Risposta #3 il: Gennaio 22, 2012, 09:27:24 pm »
La Forza Pieghevole scorre fremente nelle tue braccia, giovane TorettoJedy  ;D

segnalo la sezione delle elaborazioni:
http://www.bicipieghevoli.net/index.php?board=8.0

Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline Toretto

  • apprendista
  • **
  • Post: 89
  • Reputazione: +1/-0
Re:Ci siamo quasi...Dahon in arrivo!!!
« Risposta #4 il: Gennaio 22, 2012, 10:46:03 pm »
La Forza Pieghevole scorre fremente nelle tue braccia, giovane TorettoJedy  ;D

segnalo la sezione delle elaborazioni:
http://www.bicipieghevoli.net/index.php?board=8.0

Grazie per il consiglio...allora sei riuscito a strapazzare per bene la rossa?
Io aspetto con ansia la mia Dahon anche perché mi ritrovo attualmente senza una bike e la cosa è brutta.
Nel frattempo cerco di orientarmi sulle prossime spese che dovranno restare in un budget limitato.

Offline Toretto

  • apprendista
  • **
  • Post: 89
  • Reputazione: +1/-0
Re:Ci siamo quasi...Dahon in arrivo!!!
« Risposta #5 il: Gennaio 25, 2012, 01:24:10 pm »
Finalmente email con track arrivata dal venditore tedesco.
La bici ê stata spedita questa mattina ora speriamo riuscirà ad arrivare tra ven e sabato.

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Ci siamo quasi...Dahon in arrivo!!!
« Risposta #6 il: Gennaio 25, 2012, 01:36:01 pm »
c'è lo sciopero degli autotrasportatori  ???
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline Toretto

  • apprendista
  • **
  • Post: 89
  • Reputazione: +1/-0
Re:Ci siamo quasi...Dahon in arrivo!!!
« Risposta #7 il: Gennaio 25, 2012, 03:16:38 pm »
c'è lo sciopero degli autotrasportatori  ???

Dicono che da stamattina sta tornando tutto alla normalità.
Cmq entrerà in Italia domani mattina e penso che i trasporti siano tutti ripresi regolarmente.
In caso negativo arriverà lunedì o martedì tanto non ho fretta perché mi tocca lavorare ven,sab e domenica perciò potrei iniziare ad andare in bici da lunedì.

Offline Jaaymz

  • assistente
  • ***
  • Post: 230
  • Reputazione: +42/-0
Re:Ci siamo quasi...Dahon in arrivo!!!
« Risposta #8 il: Gennaio 26, 2012, 01:37:11 am »
Aaaaah ma che meraviglia l'attesa!!!
Io quando aspettavo la mia ricordo che passavo le notti su youtube a cercare video e forse sulla Dahon Speed P8 e sulla Brompton li ho visti tutti!!! :D

Toretto porta pazienza e vedrai che bello quando arriverà la Dahon...che per inciso è una pieghevole stupenda!!!
Io non ho fatto modifiche sulla mia perché ho la manualità di un pesce rosso ma tienici aggiornato sugli sviluppi e appena arriva facci sapere le impressioni!
E' la tua prima folding bike?

Saluti, a presto e...tieni duro che tra poco arriva!!! :D
Brompton M2L Black
Dahon Speed P8

Offline Toretto

  • apprendista
  • **
  • Post: 89
  • Reputazione: +1/-0
Re:Ci siamo quasi...Dahon in arrivo!!!
« Risposta #9 il: Gennaio 26, 2012, 08:55:02 am »
Si è la mia Folding bike... Ecco le info del corriere.


History
Date + Time    Responsible GLS Location    Event No    Event
26/01/2012 00:34    DE 001 Neuenstein, Germany    1.0    Outbound from GLS location
26/01/2012 00:26    DE 001 Neuenstein, Germany    2.106    Inbound to GLS location manually sorted
26/01/2012 00:26    DE 001 Neuenstein, Germany    2.0    Inbound to GLS location
25/01/2012 16:37    DE 230 Neumuenster, Germany    0.0    Data transferred to GLS System
25/01/2012 10:12    DE 230 Neumuenster, Germany    0.100    Data transferred to GLS System as preadvice

Offline beaturbano

  • pedalando s'impara
  • gran visir
  • *****
  • Post: 1640
  • Reputazione: +93/-1
  • broonpton S3L grezza
Re:Ci siamo quasi...Dahon in arrivo!!!
« Risposta #10 il: Gennaio 26, 2012, 09:56:15 am »
Si è la mia Folding bike... Ecco le info del corriere.


History
Date + Time    Responsible GLS Location    Event No    Event
26/01/2012 00:34    DE 001 Neuenstein, Germany    1.0    Outbound from GLS location
26/01/2012 00:26    DE 001 Neuenstein, Germany    2.106    Inbound to GLS location manually sorted
26/01/2012 00:26    DE 001 Neuenstein, Germany    2.0    Inbound to GLS location
25/01/2012 16:37    DE 230 Neumuenster, Germany    0.0    Data transferred to GLS System
25/01/2012 10:12    DE 230 Neumuenster, Germany    0.100    Data transferred to GLS System as preadvice


è come guardare il monitor del pc quando si fa il defrag: non è che se lo guardi finisce prima  ;D
citizen cyclist [utente leggero della strada]
non possiamo pretendere di risolvere i problemi pensando allo stesso modo di quando li abbiamo creati - albert einstein ||| è una questione di qualità - cccp

Offline Toretto

  • apprendista
  • **
  • Post: 89
  • Reputazione: +1/-0
Re:Ci siamo quasi...Dahon in arrivo!!!
« Risposta #11 il: Gennaio 26, 2012, 01:37:38 pm »
Sbrindola forse mi potrà dire quanto impiega dalla Germania in Italia ad arrivare la bici...

Offline sim1

  • gran visir
  • *****
  • Post: 950
  • Reputazione: +56/-4
Re:Ci siamo quasi...Dahon in arrivo!!!
« Risposta #12 il: Gennaio 26, 2012, 01:45:00 pm »
Ciao Toretto. Io ti posso dire che la mia, da Velokontor.de (Jena) l'hanno spedita lunedì ed è arrivata ieri (mercoledì). In generale, anche quando ordino le pellicole dalla germania, ci mette sempre questo tempo. Fino ad ora i rivenditori tedeschi da cui mi son fornito io usano sempre UPS. Tu sai che corriere hanno usato i tuoi?
Dott. Ing. Simone Lomuoio Tern Link D8 ND w/o
CO2 NON emessa a settimana: 9.36 kg - Carburante RISPARMIATO a settimana: 4.99 litri

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:Ci siamo quasi...Dahon in arrivo!!!
« Risposta #13 il: Gennaio 26, 2012, 01:48:08 pm »
Nel mio caso ci hanno sempre messo 2 giorni lavorativi... però non c'erano di mezzo 'sti casini con scioperi etc.
Se può consolare stamattina i blocchi in zona Torino sono stati rimossi, quindi dovrebbe essere tornato tutto alla normalità.... con un po' di fortuna potrebbe arrivarti domani.
Sul sito di GLS Italia puoi anche verificare dove si trova il loro centro di smistamento più vicino (che puoi contattare per dettagli sulla spedizione): io ho la fortuna di averne uno proprio a pochi km da casa.

Offline Toretto

  • apprendista
  • **
  • Post: 89
  • Reputazione: +1/-0
Re:Ci siamo quasi...Dahon in arrivo!!!
« Risposta #14 il: Gennaio 26, 2012, 01:52:20 pm »
Ciao Toretto. Io ti posso dire che la mia, da Velokontor.de (Jena) l'hanno spedita lunedì ed è arrivata ieri (mercoledì). In generale, anche quando ordino le pellicole dalla germania, ci mette sempre questo tempo. Fino ad ora i rivenditori tedeschi da cui mi son fornito io usano sempre UPS. Tu sai che corriere hanno usato i tuoi?

Si peccato che hanno utilizzato gls sono più lenti di UPS.
Ho avuto a che fare molte volte con UPS mi hanno consegnato pacchi provenienti dalla germania in un solo giorno lavorativo....dei missili il miglior corriere!

Tags: