Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Ci siamo quasi...Dahon in arrivo!!!  (Letto 27070 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Toretto

  • apprendista
  • **
  • Post: 89
  • Reputazione: +1/-0
Re:Ci siamo quasi...Dahon in arrivo!!!
« Risposta #30 il: Febbraio 04, 2012, 03:53:20 am »
Condivido, provare una bici, quando è possibile ma non sempre si può, è sempre la migliore cosa.
Io preferisco le sedute più regolari con il manubrio regolare e non troppo sbilanciato. Io dovrei scegliere per un mio acquisto una tra queste tre bici la speed p8, la ios p8 e una cadenza xl (o p18).

La speed p8 sport si può quindi regolare il manubrio anche in altezza?

La speed p8 permette una regolazione in altezza del manubrio di molti cm.
Infatti anche io come sbringola preferisco tenerlo al minimo sia per adottare un impostazione sportiva sia per ridurrere al minimo il senso di piega del manubrio ( scusate ma a quest'ora di notte...non trovo il termine)

Offline Alfredo BiciZen

  • apprendista
  • **
  • Post: 56
  • Reputazione: +1/-0
    • BiciZen
Re:Ci siamo quasi...Dahon in arrivo!!!
« Risposta #31 il: Febbraio 04, 2012, 01:15:04 pm »
Grazie toretto. Come detto qui http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=808.msg4970#msg4970 io la dovrei usare su strade molto dissestate piene di sanpietrini e pavè irregolari. Successivamente da elettrificare
Indeciso tra questa , la ios p8 e una dahon cadenza xl

Offline Toretto

  • apprendista
  • **
  • Post: 89
  • Reputazione: +1/-0
Re:Ci siamo quasi...Dahon in arrivo!!!
« Risposta #32 il: Febbraio 04, 2012, 05:11:57 pm »
Le altre non le ho mai provate e no saprei dirti ma posso dirti che la mia Speed P8 passando su pavimenti antichi di quelli grossi che ho nella mia città ho notato che anche vibrando moderatamente si comporta molto bene tutto sommato.

Offline Alfredo BiciZen

  • apprendista
  • **
  • Post: 56
  • Reputazione: +1/-0
    • BiciZen
Re:Ci siamo quasi...Dahon in arrivo!!!
« Risposta #33 il: Febbraio 05, 2012, 02:17:13 pm »
Buono a sapersi. La mia scelta si sta focalizzando tra due modelli: la speed P8 sport con ruote da 20 e la ios p8 con ruote da 24.

Offline Toretto

  • apprendista
  • **
  • Post: 89
  • Reputazione: +1/-0
Re:Ci siamo quasi...Dahon in arrivo!!!
« Risposta #34 il: Febbraio 05, 2012, 10:23:39 pm »
Questo maledetto tempo mi ha permesso di uscire in bici in 2 settimane che mi è arrivata una sola volta....ma non per freddo o neve come nelle altre regioni ma per la pioggia che si sta abbattendo qui da me.

Offline Jaaymz

  • assistente
  • ***
  • Post: 230
  • Reputazione: +42/-0
Re:Ci siamo quasi...Dahon in arrivo!!!
« Risposta #35 il: Febbraio 09, 2012, 01:05:39 am »
Questo maledetto tempo mi ha permesso di uscire in bici in 2 settimane che mi è arrivata una sola volta....ma non per freddo o neve come nelle altre regioni ma per la pioggia che si sta abbattendo qui da me.

Non entro nello specifico, magari x mille ragioni che non so non potresti comunque ma io con il tempo ho imparato a superare la riluttanza e ad attrezzarmi in bici anche se piove (o nevica).
Poi ripeto non è che io sono più bravo, figuriamoci, ognuno ha i suoi tempi e spesso motivazioni legate a faccende che non sono direttamente collegate con le condizioni meteo.

Insomma non vuole essere il post del professorino coraggioso, non lo sono e non voglio urtare nessuno! ;)
Brompton M2L Black
Dahon Speed P8

Offline Toretto

  • apprendista
  • **
  • Post: 89
  • Reputazione: +1/-0
Re:Ci siamo quasi...Dahon in arrivo!!!
« Risposta #36 il: Febbraio 09, 2012, 09:29:17 pm »
Questo maledetto tempo mi ha permesso di uscire in bici in 2 settimane che mi è arrivata una sola volta....ma non per freddo o neve come nelle altre regioni ma per la pioggia che si sta abbattendo qui da me.

Non entro nello specifico, magari x mille ragioni che non so non potresti comunque ma io con il tempo ho imparato a superare la riluttanza e ad attrezzarmi in bici anche se piove (o nevica).
Poi ripeto non è che io sono più bravo, figuriamoci, ognuno ha i suoi tempi e spesso motivazioni legate a faccende che non sono direttamente collegate con le condizioni meteo.

Insomma non vuole essere il post del professorino coraggioso, non lo sono e non voglio urtare nessuno! ;)

No tranquillo grazie cmq....ma non riesco ad uscire in bike che tra lavoro, pioggia e un vento da NE esagerato che nelle ultime 2 settimane è costante non mi permette nemmeno di andare in moto figuriamoci in bike.
Io uso la bici per svago e per fare un po' di attività fisica con queste condizioni meteo mi stresserei solamente. Perciò preferisco chiudermi in piscina e palestra al caldo e rimandare la bike tra qualche settimana con meteo favorevole.
Peró che nervi ho comprato la bike da qualche settimana e ci sono uscito una sola volta.

Offline Jaaymz

  • assistente
  • ***
  • Post: 230
  • Reputazione: +42/-0
Re:Ci siamo quasi...Dahon in arrivo!!!
« Risposta #37 il: Febbraio 10, 2012, 01:31:29 am »
Questo maledetto tempo mi ha permesso di uscire in bici in 2 settimane che mi è arrivata una sola volta....ma non per freddo o neve come nelle altre regioni ma per la pioggia che si sta abbattendo qui da me.

Non entro nello specifico, magari x mille ragioni che non so non potresti comunque ma io con il tempo ho imparato a superare la riluttanza e ad attrezzarmi in bici anche se piove (o nevica).
Poi ripeto non è che io sono più bravo, figuriamoci, ognuno ha i suoi tempi e spesso motivazioni legate a faccende che non sono direttamente collegate con le condizioni meteo.

Insomma non vuole essere il post del professorino coraggioso, non lo sono e non voglio urtare nessuno! ;)

No tranquillo grazie cmq....ma non riesco ad uscire in bike che tra lavoro, pioggia e un vento da NE esagerato che nelle ultime 2 settimane è costante non mi permette nemmeno di andare in moto figuriamoci in bike.
Io uso la bici per svago e per fare un po' di attività fisica con queste condizioni meteo mi stresserei solamente. Perciò preferisco chiudermi in piscina e palestra al caldo e rimandare la bike tra qualche settimana con meteo favorevole.
Peró che nervi ho comprato la bike da qualche settimana e ci sono uscito una sola volta.

Massima solidarietà!!! ;)
Brompton M2L Black
Dahon Speed P8

Tags: