Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Giovanna da Civitavecchia (RM)  (Letto 11800 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Magic_gigio

  • assistente
  • ***
  • Post: 131
  • Reputazione: +13/-0
Re:Giovanna da Civitavecchia (RM)
« Risposta #15 il: Agosto 02, 2014, 01:43:18 pm »
Ciao benvenuta, la C7S non ha il manubrio regolabile in altezza. E' identica alla C7A solamente con il telaio in acciaio quindi un pò più pesante.

Alberto

Offline boccia

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3545
  • Reputazione: +170/-0
Re:Giovanna da Civitavecchia (RM)
« Risposta #16 il: Agosto 02, 2014, 02:20:31 pm »
Evidentemente potrebbe esserci qualche differenza tra diverse serie.

Questa comunque è la foto della Vybe C7S del 2013 presa dal sito Dahon, ed ha evidentemente il manubrio telescopico regolabile come sostenevo in un post precedente.


Questa invece è la Vybe C7S come appare sul sito di un venditore spagnolo, priva della regolazione in altezza del manubrio come sostiene Magic_gigio:


Ne deduco che in diversi periodi o in diverse parti del mondo siano state vendute biciclette Vybe C7S con piantone del manubrio differente. Spero di non aver generato confusione.

Offline Andre@

  • gran visir
  • *****
  • Post: 864
  • Reputazione: +53/-0
  • Io pedalo ... e l'ho voluto ;)
Re:Giovanna da Civitavecchia (RM)
« Risposta #17 il: Agosto 02, 2014, 02:42:46 pm »
Scusate ma a me sembra la stessa identica foto...photoshoppata ! Cambia solo il piantone regolabile...per il resto la foto e' la medesima. Boh
It's my Tern P9 ... Ex-Frecciarossa ... Bellizzzima  ::)    -    E-MtB: La Pinta

Offline boccia

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3545
  • Reputazione: +170/-0
R: Giovanna da Civitavecchia (RM)
« Risposta #18 il: Agosto 02, 2014, 05:32:05 pm »
Ah ah! Ci avevo pensato in effetti, comunque sullo stesso sito ci sono altre foto non fotoscioppate, tipo questa ;)


Offline Magic_gigio

  • assistente
  • ***
  • Post: 131
  • Reputazione: +13/-0
Re:Giovanna da Civitavecchia (RM)
« Risposta #19 il: Agosto 02, 2014, 09:02:32 pm »
Penso sul sito Dahon abbiano messo una foto sbagliata perchè se poi guardi sotto nelle specifiche è riportato:

"Handlepost:   RADIUS, FIXED, FUSION AND V-CLAMP TECHNOLOGY"

Fixed dovrebbe essere non regolabile.

Ciao

Offline boccia

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3545
  • Reputazione: +170/-0
R: Giovanna da Civitavecchia (RM)
« Risposta #20 il: Agosto 02, 2014, 11:58:26 pm »
Eh sì, può essere. Anche la S.U.V. sul sito è ritratta senza cambio mentre invece ce l'ha eccome, con tanto di visibilissimo deragliatore esterno.

Mi hai convinto, vada per la foto sbagliata! ;)

Offline Joey

  • iniziato
  • *
  • Post: 4
  • Reputazione: +0/-0
Re:Giovanna da Civitavecchia (RM)
« Risposta #21 il: Agosto 08, 2014, 06:11:34 pm »
Grazie mille a tutti! Siete stati davvero utilissimi! Alla fine ho optato per una Vybe C7A.. Come prima pieghevole direi che è adatta alle mie esigenze... L'ho ordinata oggi su Bikeinn... Non vedo l'ora che arrivi!!!

Se avete qualche consiglio in piú su qualche accessorio o modifica utile... Per il resto ancora graziegraziegrazie  :D :D :D

Tags: