ciao ragazzi da un po' di giorni a roma ci sono anche io con la mia nanoo....non elettrica....vista la strada che percorro.....tutta bella pianura o diciamo falso piano.
le prime impressioni sono state ottime....si guida benissimo....postura molto buona.....si piega in un attimo.....ed è davvero bella!
ero tentato per quella elettrica.....ma vista la strada e l'età che ho, ho optato per quella MUSCOLARE! A HA H HA HA
le cose che mi hanno colpito di piu' sono state: freni e cambio.
i freni sono davvero ottimi...ed il cambio è fortissimo.....forse avrei dato un po' meno ( in termini di rapporto) per la salita e l'avrei fatta un po' piu' dura per la pianura/discesa.........cmq va B E N I S S I M O ! ! !
L'ho acquistata da cicli di stefano.....ho risparmiato un bel po' rispetto alla ditta......ma devo dire, riguardo a fashion materiali colori e comodità, che l'avrei presa anche a 600 euro (ps a dirla tutta anche 1300 visto che la stavo prendendo elettrica!)
ps. per concludere due cose: se la cambio me la rifaccio uguale ma elettrica e l'ultima........COMPRATELA!!!!!! HAAH A HA è TROPPO COMODA!
ciao a presto!
Luca