Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: i moderatori pieghevoli  (Letto 27927 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:i moderatori pieghevoli
« Risposta #15 il: Settembre 12, 2013, 04:21:32 pm »
1. Lorenzo "NessunConfine"
2. Raffaele "Sbrindola"
3. Mario "Hopton"
4. Matteo "Matt-o"
5. Piero "Peo"
6. Diana "DJ"
7. Valter "Val_ter"
8. Ivano "Ivox"  (ex moderatore)
9. Enzo "Foldingstyle" (ex moderatore)
10. Alessandro "Boccia"

maggiori dettagli sullo staff qui
http://www.bicipieghevoli.net/index.php?action=staff

 ::)
« Ultima modifica: Novembre 07, 2013, 09:12:30 am by Matt-o »
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline Matt-o

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
Lo Staff si allarga
« Risposta #16 il: Ottobre 23, 2013, 10:36:38 am »
Lo staff si allarga

Come forse qualcuno di voi avrà notato, è in corso un rimescolamento delle sezioni moderate dai vari componenti dello staff di bicipieghevoli.net
Ad esempio io, dopo mercatino e negozi, sono adesso moderatore di questa sezione, e co-moderatore della Brompton assieme a Sbrindola, il quale a sua volta mia ha affiancato nel mercatino. Boccia ha preso in carico le comunità locali ed altro, e così via per tutti gli altri, per i quali è in corso di definizione quali sezioni verranno prese in carico.
Lo scopo è di allargare a tutte o quasi le sezioni del forum le mansioni dello staff di cui Federico si sta avvalendo, e laddove possibile avere più di un moderatore in ogni sezione.
Nei prossimi giorni continueremo quindi a ridefinire ed "allargare" i ruoli dei moderatori, in modo da poter meglio supportare Federico nel lavoro di gestione del forum, che con grande soddisfazione (ma non poco impegno richiesto da parte sua) si sta facendo ogni giorno più gravoso e cominciava a richiedere appunto che i vari moderatori potessero "metter mano" più o meno ad ogni sezione del forum quando Federico è ... fuori a pedalare.  ;)

Portate quindi un po' di pazienza se in questa fase transitoria non siamo subito pronti con gli interventi.

Dal link http://www.bicipieghevoli.net/index.php?action=staff potete sempre avere una visione d'insieme di tutte le sezioni moderate dai vari componenti dello staff.
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Tags: inforum