Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Brompton a tracolla  (Letto 4286 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline letibell

  • Brompton M3L bianca e rosa
  • iniziato
  • *
  • Post: 26
  • Reputazione: +4/-0
Brompton a tracolla
« il: Ottobre 19, 2014, 01:11:20 pm »
topic correlati:

cliccare sul tag "trasferimenti" in cima ed in fondo a questa pagina


Sono curiosa..
ho provato a cercare ma non esce fuori niente di che.Qualcuno ha mai provato a trasportare per brevi tratti una piccola Brompton a tracolla? per salire scale ad esempio. ho visto la soluzione maniglia Off yer bike-corredata eventualmente da gancetti e tracolla - ma  nonostante la trovi una idea carinissima, mi sembra che il prezzo dell'oggetto sia -ahimè come tutto ciò che gira intorno alle Brompton - un pochetto alto, e soprattutto non ho idea se sia una soluzione praticabile.
dunque..
avete mai provato il trasporto a tracolla? è efficace? Oppure geometrie e peso lo rendono troppo scomodo??
che soluzioni avete usato?
ci sono proposte  su come realizzare una maniglia e/ o tracolla artigianale?
« Ultima modifica: Marzo 02, 2017, 07:17:22 pm by occhio.nero »
La "bicina" M3L bianca e rosa :-)

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Brompton a tracolla
« Risposta #1 il: Ottobre 19, 2014, 08:04:54 pm »
personalmente non ne utilizzo, ma non saprei indicarti soluzioni alternative rispetto a quella che hai già trovato di Off Yer Bike

Se però vuoi risparmiare potresti adottare una soluzione tipo QUESTA ricorrendo magari al fai da te. E' sufficiente recuperare una fettuccia abbastanza larga (potresti recuperare una vecchia cintura di sicurezza) a cui cucire del velcro. E' il medesimo sistema adottato all'interno della borsa sottosella Dahon/Tern



« Ultima modifica: Ottobre 19, 2014, 08:09:53 pm by Sbrindola »

Tags: trasferimenti