Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Rivenditori Brompton a Roma  (Letto 5436 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline adisimone

  • Alessio - Brompton M6R - Racing Green
  • iniziato
  • *
  • Post: 18
  • Reputazione: +1/-0
  • Hyped and over-rated.
Rivenditori Brompton a Roma
« il: Ottobre 16, 2014, 12:53:47 pm »
Salve a tutti,

sono nuovo di questo forum e mi sto avvicinando al mondo delle pieghevoli. Per volere e necessità devo adottare l'intermodalità nella forma più classica: Bici + Metro + Bici.
Ma andiamo al sodo: acquisterò una Brompton.
Vivo a Roma ma non da molto. Volevo quindi avere un feedback sui negozi/rivenditori Brompton della capitale da chi ha qualche esperienza in merito: sconti, prezzi, tempi di consegna, etc. In modo da regolarmi sulla spesa da affrontare.

Vi ringrazio in anticipo.

Alessio
Alessio - Brompton M6R - Racing Green

Offline giorgio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 525
  • Reputazione: +21/-0
Re:Rivenditori Brompton a Roma
« Risposta #1 il: Ottobre 16, 2014, 02:05:08 pm »
io ti consiglio di fare dei giri per conto tuo e farti da solo una idea. A Roma la concorrenza non manca quindi secondo quello che trovi puoi riuscire a spuntare buoni sconti...
buona ricerca
Brompton H3L Racing Green - B17 special - plump leather grips - bikefun chain tensioner - 35° BIC 2013 - 69° BIC 2014

Offline adisimone

  • Alessio - Brompton M6R - Racing Green
  • iniziato
  • *
  • Post: 18
  • Reputazione: +1/-0
  • Hyped and over-rated.
Re:Rivenditori Brompton a Roma
« Risposta #2 il: Ottobre 16, 2014, 02:22:18 pm »
Ciao,

ti ringrazio, mi sono un pò documentato in rete: Indirizzi rivenditori etc.
Inizierò a fare i giri quanto prima. Non avendo però mai acquistato una Brompton, stante che ho salvato un paio di configurazioni nel Bike Builder, non ho idea dei tempi di consegna. Saltando a piè pari l'idea che in negozio abbiano esattamente quello che voglio (a meno di compromessi relativi) i tempi di consegna solitamente sono molto lunghi?

Nota: ho chiesto perchè leggo che hai una Bompron

Saluti

Alessio
Alessio - Brompton M6R - Racing Green

Offline giorgio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 525
  • Reputazione: +21/-0
Re:Rivenditori Brompton a Roma
« Risposta #3 il: Ottobre 16, 2014, 03:25:59 pm »
ogni rivenditore ha un suo "parco" modelli in vetrina... questo significa che se a te va bene colore e configurazione (ad esempio 3/6 marce, parafanghi, portapacchi, manubrio ecc) allora paghi e te la porti a casa. Se invece vuoi specifiche caratteristiche allora il venditore manda la configurazione con le tue richieste alla casa madre e li te l'assemblano. In questo caso i tempi di consegna possono arrivare anche a 60 gg.
Esiste anche una specie di magazino ricco di modelli e configurazioni (credo a milano dall'importatore ufficiale - e unico - per l'italia). Il rivenditore ha accesso al database di questi modelli e se a te va bene uno di questi modelli, la ordini e in 2/3 giorni arriva direttamente in negozio.

A Roma ci sono ben 5 rivenditori http://www.brompton.it/rivenditori/1.html
Non dovrebbe essere difficile trovare un modello che ti soddisfa....
Brompton H3L Racing Green - B17 special - plump leather grips - bikefun chain tensioner - 35° BIC 2013 - 69° BIC 2014

Offline adisimone

  • Alessio - Brompton M6R - Racing Green
  • iniziato
  • *
  • Post: 18
  • Reputazione: +1/-0
  • Hyped and over-rated.
Re:Rivenditori Brompton a Roma
« Risposta #4 il: Ottobre 16, 2014, 03:33:25 pm »
Perfetto!

Grazie mille!
Alessio - Brompton M6R - Racing Green

Tags: