Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: tinydeal.com  (Letto 3513 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Albus19severus

  • iniziato
  • *
  • Post: 4
  • Reputazione: +0/-0
tinydeal.com
« il: Ottobre 30, 2014, 11:37:56 am »
Ciao ragazzi, non so se qualcuno di voi conosce questo negozio online: http://www.tinydeal.com/sport%26outdoor-hot-2014-px2ju9l-si-2531.html  fidatevi di me, è affidabile e serio, e vorrei condividerlo con voi, spero che vi sia utile.


Buona giornata a tutti voi!
Alessandro

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:tinydeal.com
« Risposta #1 il: Ottobre 31, 2014, 11:48:54 am »
grazie per la segnalazione  :)

mi pare comunque che si tratti dell'ennesimo sito di "cinesate", senza nulla togliere alla bontà della segnalazione. Io conosco ed ho acquistato da un sito analogo che si chiama mininthebox.com ma orma se ne trovano tanti di questo tipo.
I prodotti sono economici e non si pagano spese di spedizione scegliendo il metodo standard, basta mettersi l'anima in pace perchè può volerci anche più di un mese a ricevere la merce.
Se non si hanno grosse pretese sulla qualità e non si ha fretta sono una buona soluzione per alcuni tipi di prodotti.

Tu cosa hai acquistato? Tempi di consegna?

Offline Albus19severus

  • iniziato
  • *
  • Post: 4
  • Reputazione: +0/-0
Re:tinydeal.com
« Risposta #2 il: Novembre 03, 2014, 11:39:59 am »
I prodotti sono economici e non si pagano spese di spedizione scegliendo il metodo standard, basta mettersi l'anima in pace perchè può volerci anche più di un mese a ricevere la merce.
Se non si hanno grosse pretese sulla qualità e non si ha fretta sono una buona soluzione per alcuni tipi di prodotti.

Esatto! Avevo scelto la spedizione gratuita e il pacco mi è arrivato dopo circa due mesi... :'(


Tu cosa hai acquistato? Tempi di consegna?

Ho fatto tanti acquisti su tinydeal, sulla base della mia esperienza, i metodi di spedizione più veloci e sicuri sono dhl (2-5 giorni) e postnl (12-15 giorni), se il pacco non si ferma in dogana. Ho comprato un adattatore usb a settembre e ho scelto il corriere postnl, il pacco mi è arrivato dopo solo 13 giorni, ottima performance.   :D



Puoi leggere la loro guida: https://www.facebook.com/notes/tinydeal-in-italiano/informazione-sui-metodi-di-spedizione-i-tempi-di-consegna-e-le-spese-doganali-il/581021848623011  ;)

Ciaooo

Tags: