Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Ciao!  (Letto 2545 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FrancescaM

  • iniziato
  • *
  • Post: 12
  • Reputazione: +0/-0
Ciao!
« il: Novembre 03, 2014, 12:40:35 pm »
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritta anche se è da un bel po' di giorni che leggo avidamente questo splendido forum. Non avrei mai pensato di trovare un forum in lingua italiana sull'argomento delle bici pieghevoli, nè di trovarne uno così bene organizzato e ricco di informazioni!  :D
Ho deciso di comprare una pieghevole perchè vorrei una bici, ma non ho spazi come cortile privato o cantina dove tenerla, e di lasciarla in strada tutta la notte non ci penso proprio, non mi fido!
E poi, prendendola pieghevole, me la posso sicuramente portare dietro e sfruttare in più occasioni  ;)
Non dispongo di un budget molto ampio, anche perchè già ora non ho la macchina, quindi non posso pensare di ammortizzare il costo della bici con la benzina risparmiata o simili, ma spero di trovare lo stesso qualcosa che fa al caso mio e mi dia soddisfazione per qualche anno prima di passare a qualcosa di più performante e "definitivo".

Francesca

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Ciao!
« Risposta #1 il: Novembre 03, 2014, 12:40:35 pm »
Benvenuto/a nella comunità italiana www.bicipieghevoli.net!

Questo forum è nato e viene quotidianamente  curato per condividere e diffondere l'uso della bicicletta pieghevole nei percorsi di vita personale: dalla mobilità quotidiana (studio, lavoro, tempo libero,..) al cicloturismo.
La bici come mezzo di spostamento, ma anche strumento di reinterpretazione della realtà circostante.... realtà a volte caotica, inquinata, aggressiva, insostenibile.
La bici, pieghevole, perchè un altro mondo è possibile... un altro mondo è necessario.

Speriamo che possa esserti d'aiuto come lo è per tutti noi,

Per un più facile orientamento segnaliamo:






Cresciamo, pedaliamo, pieghiamo, diffondiamo, incontriamo ... e moltiplichiamoci!

 :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline Hopton

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re:Ciao!
« Risposta #2 il: Novembre 03, 2014, 12:58:34 pm »
Ciao e benvenuta. :)
Hai già qualche idea sui possibili modelli?
Mario
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline FrancescaM

  • iniziato
  • *
  • Post: 12
  • Reputazione: +0/-0
Re:Ciao!
« Risposta #3 il: Novembre 03, 2014, 01:48:17 pm »
Grazie  :)
Credo vorrei una Dahon o Tern top gamma  8) , ma visto il buget stavo guardando le Dahon Suv, Vybe C7 o la Olmo Wave 20". Comunque ho appena aperto una discussione nella sezione apposita  ;)

Offline Sammy Street Style

  • gran visir
  • *****
  • Post: 804
  • Reputazione: +22/-0
  • Il mondo gira...e io pedalo!!
Re:Ciao!
« Risposta #4 il: Novembre 04, 2014, 01:03:22 pm »
Ciao e benvenuta!!!
Simone (Land Rover City 6 Speed - Brompton S6E "Black Widow")

Tags: