Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Privacy policy  (Letto 5967 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Privacy policy
« il: Maggio 24, 2018, 04:19:36 pm »
io faccio outing..... 'sta storia del DGPR e della pagina sulla "privacy policy" mi sta sbomballando all'ennesima potenza.  >:(

Non sono un informatico e non ho aperto un forum per lucrare sulla gente. La mia unica grande colpa è che amo le pieghevoli per gli orizzonti che mi hanno aperto, e sto cercando di sdebitarmi curando insieme ad altre persone questo spazio, perchè l'esperienza del singolo diventi patrimonio collettivo.

Ora che ne so se in qualche plugin che ho installato sul forum (per facilitare la lettura a tutta la comunità), nella settecentesima riga delle condizioni che ho accettato quando l'ho caricato, c'è una postilla che recita "la vostra vita (e di tutti i vostri discendenti fino alla terza generazione) è ora nelle mani di una setta di facinorosi adoratori del maligno"?

Vi posso dire che abbiamo il forum agganciato a Google Analytics (qui i report annuali), di più non saprei.
Non possiamo tagliare corto sconsigliando a tutti quanti di entrare in questo forum? (*)

Perchè io non ho la più pallida idea di quanto viene fatto in background, non faccio questo di mestiere e non saprei neanche da dove cominciare per attivare un bisnessssss (a partire dalla pubblicità, che qui non c'è).  :'(