Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Tern Link B7  (Letto 19533 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GabrieleR

  • iniziato
  • *
  • Post: 8
  • Reputazione: +0/-0
Re:Tern Link B7
« Risposta #15 il: Aprile 08, 2017, 03:51:32 pm »
http://www.ternbicycles.com/it/bikes/472/link-b7

Che ne pensate della nuova B7? È cambiato qualcosa? Il prezzo è aumentato di 100 euro (500 online, 530 in negozio), ma da neofita non riesco a capire perché

Offline tullo

  • iniziato
  • *
  • Post: 5
  • Reputazione: +0/-0
Re:Tern Link B7
« Risposta #16 il: Febbraio 24, 2018, 12:17:00 pm »
Buongiorno a tutti,
sto valutando l'acquisto di una pieghevole per sostituire la mia city bike, utilizzo prevalente in città, sfruttando la comodità della pieghevole per portarla in casa e sul posto di lavoro al riparo dai furti.
Ho addocchiato una B7 del 2017 in un negozio vicino casa, ma mi sono spaventato leggendo i post riguardanti le rotture al telaio, quindi mi chiedevo se i problemi sono stati risolti e si può acquistare in tranquillità.
 Hanno anche il modello single speed di Tern, molto bella,  però ho visto che é fuori produzione...

Grazie per i vostri consigli!

Tullo
Tullo
Tern Link A7

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:Tern Link B7
« Risposta #17 il: Marzo 26, 2018, 02:12:41 pm »
QUESTA è la discussione dedicata alle rotture del telaio.
Nel bene e nel male non ci sono stati ulteriori sviluppi sull'argomento: qui sul forum non sono stati segnalati altri casi di cedimenti ma Tern non ha mai chiarito a pieno cause e soluzioni.

Tags: