Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Viaggio a Cuba: cercasi consigli!  (Letto 13334 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline globetrotter

  • iniziato
  • *
  • Post: 14
  • Reputazione: +0/-0
Re:Viaggio a Cuba: cercasi consigli!
« Risposta #15 il: Febbraio 07, 2015, 03:51:28 pm »
Grazie veeg :D
è stato il mio stile di viaggio per qualche decennio, latinoamerica e sudest asiatico, zaino, suole&tacchi, mezzi pubblici locali e tanta ospitalità, appena e dove possibile;
ora ho da qualche anno scoperto la bellezza - altrettanto piacevole e lenta - del viaggiare in bici e mi piacerebbe sperimentare questo nuovo mondo finchè entusuiasmo e forze me lo consentiranno ::)
Certo, sono molte le variabili in ballo, e forse mai come in questo viaggio mi sto scervellando su preparativi/organizzazione (che proprio per lo stile di viaggio che a me piace, non ho mai gradito più di tanto): tanto per capire il dramma che sto vivendo, sto anche valutando un sistema alternativo a quello reflex per ridurre il bagaglio fotografico (viste le ultime esperienze in bici, in cui avevo più kg. di attrezztura fotografica che vestiti&co. ;D)
non mi stupirei infatti se all'ultimo momento decidessi di partire veramente come ho sempre fatto e rimandare il cicloviaggio ad un'altra occasione  :-[
Ora che vi ho reso edotto della mia schizofrenia, aspetto ancora con ansia consigli e controcorrenti! :)
« Ultima modifica: Febbraio 07, 2015, 04:55:44 pm by globetrotter »

Offline globetrotter

  • iniziato
  • *
  • Post: 14
  • Reputazione: +0/-0
Re:Viaggio a Cuba: cercasi consigli!
« Risposta #16 il: Febbraio 07, 2015, 04:58:00 pm »
Altra carne al fuoco :-\

Tern Link C7
http://www.ebay.it/itm/Tern-Link-C7-Faltrad-Schutzbleche-Fahrrad-Klapprad-Shimano-NEU-/181635897206?pt=Sport_Radsport_Fahrrad_Anh%C3%A4nger&clk_rvr_id=776127341162&rmvSB=true

Nessuno che sa dirmi qualcosina sulla Lombardo che ho indicato 2/3 post addietro??
Ho letto il thread della 015 e 020...ma quest'ultima sembra veramente un bel compromesso, che dite?

Tags: