Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: frame lifter di Bikefun (soluzione per trasporto Brompton)  (Letto 4073 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cavaleri71

  • assistente
  • ***
  • Post: 133
  • Reputazione: +26/-0
    • Brompton 8 velocita'
frame lifter di Bikefun (soluzione per trasporto Brompton)
« il: Gennaio 15, 2015, 08:36:04 pm »
topic correlati:

cliccare sul tag "trasferimenti" in cima ed in fondo a questa pagina


io mi trovo bene con il frame lifter di Bikefun, e' stato fatto per tenere la manopola sollevata da terra quando la bici e' piegata, ma tiene pure il telaio un po' sollevato dalla ruota posteriore (sempre a bici piegata) così da poterla afferrare dal telaio scegliendo il punto migliore per tenerla bilanciata (la mia ha lo Sturmy 8 )


« Ultima modifica: Marzo 02, 2017, 07:18:33 pm by occhio.nero »

Offline adisimone

  • Alessio - Brompton M6R - Racing Green
  • iniziato
  • *
  • Post: 18
  • Reputazione: +1/-0
  • Hyped and over-rated.
frame lifter di Bikefun (soluzione per trasporto Brompton)
« Risposta #1 il: Gennaio 16, 2015, 01:06:54 pm »
Ciao,

ti chiedo scusa, il frame lifter effettivamente come facilita il trasporto della bici? Su youtube trovo solo un video report dell'installazione; sembra meno invasivo del maniglione che è anche esteticamente brutto.

Grazie in anticipo.

Alessio
Alessio - Brompton M6R - Racing Green

Offline cavaleri71

  • assistente
  • ***
  • Post: 133
  • Reputazione: +26/-0
    • Brompton 8 velocita'
frame lifter di Bikefun (soluzione per trasporto Brompton)
« Risposta #2 il: Gennaio 17, 2015, 01:32:39 pm »
Senza il frame lifter, a bici piegata, la ruota posteriore va a toccare il telaio e non lascia spazio per afferrare la bici, invece con questo accessorio "invisibile" rimane lo spazio per passare con la mano e sollevare la bici prendendola per il telaio. Anch'io ho una Brooks, l'Imperial Flyer, pesante, ingombrante,ma per me perfetta su una Brompton e comodissima anche da nuova :)



Tags: trasferimenti