Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: lmdigianetti bike ( gianetti )  (Letto 3937 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gip

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1047
  • Reputazione: +233/-0
lmdigianetti bike ( gianetti )
« il: Febbraio 01, 2015, 01:37:16 pm »
[STAFF: questi contributi vengono da un'altra discussione ]

Stamattina, mentre passeggiavo sul molo della darsena di Peschiera del Garda, mi è passata sotto il naso una strana bici guidata da una ragazza. Ho potuto seguirla per pochi secondi e non sono stato in grado di farle una foto. A casa poi l'ho cercata in rete e trovata. Eccola qui:



E' una pieghevole 'Gianetti bike' in fibra di carbonio:
http://www.lmdigianetti.it/bike.html,
http://www.lmdigianetti.it/brochure.pdf
Consultando il forum poi mi sono accorto che Occhionero l'aveva già individuata, ma poiché mai nessuno ne aveva parlato la sottopongo alla vostra attenzione. Devo dire che, per il pochissimo tempo che ho potuto seguirla, è un oggetto davvero bello e che si fa notare. Leggendo poi le sue specifiche direi che non è il massimo per l'intermodalità, anche se leggera. L'andatura della ciclista era poi palesemente 'cricetante'. Chissà se il cambio integrato può far di meglio. Proibitivo il costo. Va comunque dato merito alla Gianetti, azienda torinese, di produrre questa bici che nulla ha da invidiare al meglio in circolazione.
Ciao a tutti.
« Ultima modifica: Febbraio 02, 2015, 10:00:07 am by occhio.nero »
Solo chi pedala va avanti!

Offline piroa

  • apprendista
  • **
  • Post: 71
  • Reputazione: +29/-0
Re:lmdigianetti bike ( gianetti )
« Risposta #1 il: Febbraio 04, 2016, 11:44:25 am »
Moulton TSR8, Dahon Cadenza, Dahon Hon classic inox,  Decathlon Hoptown gialla.

Tags: