Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

-no title-



  volete attivare una newsletter per raggiungere gli utenti della vostra regione? leggete qui  

Autore Topic: Firenze - Bici su tramvia?  (Letto 2791 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline beneamma

  • iniziato
  • *
  • Post: 3
  • Reputazione: +0/-0
Firenze - Bici su tramvia?
« il: Settembre 14, 2018, 09:00:59 am »
Buongiorno,
sono nuova, ho appena comprato una Dahon Vitesse i7 (deve ancora arrivare). Anni fa usavo solo la bici per andare al lavoro poi la famiglia si è ingrandita e non è più stato possibile.
Adesso ci troviamo a lavorare e studiare tutti e 4 nello stesso quartiere e quindi arriviamo in auto ma per adattarci agli orari mentre uno si occupa dei bambini l'altro rimane a lavorare e torna a casa con la pieghevole. Mi chiedevo se all'occorrenza fosse possibile salire sulla tramvia con la bici piegata. E' obbligatoria la sacca (che non ho)? Devo pagare un bigliett aggiuntivo?
Grazie.
Benedetta

Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3304
  • Reputazione: +213/-0
Firenze - Bici su tramvia?
« Risposta #1 il: Settembre 14, 2018, 09:26:31 am »
Buongiorno Benedetta, senza sapere la tua città non è facile risponderti con certezza. Intanto hai guardato nella sezione dedicata all'intermodalita'?

Vittorio
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline beneamma

  • iniziato
  • *
  • Post: 3
  • Reputazione: +0/-0
Firenze - Bici su tramvia?
« Risposta #2 il: Settembre 14, 2018, 09:44:07 am »
Ciao,
scusami ma essendo nel gruppo Toscana pensavo fosse chiaro che ero di Firenze perché credevo non ci fossero altre tramvie in regione (ci sono?)
Grazie ancora :-)

Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3304
  • Reputazione: +213/-0
Firenze - Bici su tramvia?
« Risposta #3 il: Settembre 14, 2018, 10:40:28 am »
Scusami tu, se fossi stato più attento mi sarei reso conto che ti riferivi a Firenze. Comunque la risposta è sì, gratis anche se con qualche limitazione, vedi qui:
http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=1540.60

Vittorio
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline beneamma

  • iniziato
  • *
  • Post: 3
  • Reputazione: +0/-0
Firenze - Bici su tramvia?
« Risposta #4 il: Settembre 14, 2018, 01:47:05 pm »
Grazie!

Benedetta

Tags: