Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Consiglio pieghevole, budget 300€, uso occasionale  (Letto 2111 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline frtdsgh

  • iniziato
  • *
  • Post: 2
  • Reputazione: +0/-0
Consiglio pieghevole, budget 300€, uso occasionale
« il: Maggio 12, 2015, 02:42:40 pm »
Ciao a tutti,
sono giorni che cerco di farmi una cultura sulle pieghevoli leggendo questo forum.
Mi farebbe molto piacere un vostro parere per il mio primo acquisto.
  • Budget: non oltre i 300€.
  • Mie caratteristiche fisiche: 1.70, 62 kg
  • Utilizzo: Week end nei parchi di Roma, passeggiata dopo cena nel mio quartiere prevalentemente pianeggiante.
  • Peso: Non così rilevante dato che la porterò al 7 piano in ascensore. Principalmente la sposterò in auto. La trascinerò penso solo da dove ho parcheggiato l'auto al portone di casa.
  • Requisiti fondamentali: Porta pacchi, sellino comodo, possibilmente facile da richiudere e trascinare per brevi tragitti.
Visto che il mio budget non mi permette di accedere alle entry level della dehon e simili, da quello che ho potuto capire le scelte potrebbero essere:
BFold 500 299€ Decathon
Lombardo Capri 20 280€ online
KCP FOLDO 6 234.8€ online


Sarei orientato verso la Bfold 500 (che a quanto pare è identica alle Bfold7 ma credo abbiano risolto quei problemi con le cerniere che si rompevano) perché avrei il vantaggio di poterla toccare con mano prima dell'acquisto, ma soprattutto avrei al garanzia di Decathlon che sembra molto buona, almeno per i grossi problemi come quelli strutturali, delle cerniere...


Voi che ne pensate? Con quel budget c'è di meglio? L'assistenza Decathlon è un valore aggiunto per bici così economiche, soggette magari a problemi nel tempo?


Ringrazio anticipatamente chiunque voglia dare il proprio contributo ;)


Un saluto


Vincenzo


Tags: