Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Frejus - Girardengo 26''  (Letto 5016 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline matteome

  • iniziato
  • *
  • Post: 1
  • Reputazione: +0/-0
Frejus - Girardengo 26''
« il: Aprile 07, 2015, 11:35:02 am »
Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum e scrivo perché vorrei prendere la mia prima bici pieghevole. E' un po' che giro, leggo, mi informo sui vari forum (compreso questo che è molto partecipato e zeppo di informazioni utili) e tra i tanti modelli visti uno di quelli che mi ha convinto di più è stato quello della bici pieghevole Frejus - Girardengo 26''. Riguardo a questo però chiederei un parere per sapere se effettivamente vale la pena prenderla per il prezzo che ha e sopratutto per conoscere se non ci siano altri modelli migliori partendo dal presupposto che mi muoverò a Roma su brevi distanze (con un tragitto in metro) e che vorrei una bici con le ruote da 26 pollici perché essendo alto tutte quelle che mi è capitato di provare, con le ruote da 20 mi sembrano scomode.
Un grazie anticipato a chiunque possa darmi un parere, un consiglio o una mano.

Di seguito i link alle specifiche della bici e ad un sito dove sembra si possa acquistare a un prezzo più basso perfino di amazon!
http://www.amazon.it/GIRARDENGO-BICICLETTA-ADULTO-UNISEX-PIEGHEVOLE/dp/B00AEQAVFO

http://www.bicivendita.it/epages/990241304.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/990241304/Products/GP1Z26421B



Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re:Frejus - Girardengo 26''
« Risposta #1 il: Aprile 10, 2015, 08:50:15 pm »
Ciao e benvenuto.  :)
Non conosco la bici in questione, ma se devi usarla in metro temo che potresti trovarla poco pratica in orari di punta, considerando gli ingombri da piegata (100 x 90 x 40).  :-\  Vediamo se qualcuno ti può consigliare qualche alternativa valida. Per curiosità tra le 20" che hai provato c'era qualche Dahon o Tern, o una Tilt (del Decathlon)?
Se non l'hai già vista, ti segnalo questa discussione.
Mario
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline jeby

  • maestro
  • ****
  • Post: 344
  • Reputazione: +53/-0
    • jeby's blog
Frejus - Girardengo 26''
« Risposta #2 il: Aprile 10, 2015, 09:02:11 pm »
Sembra la Dahon Cadenza del 2006 o giù di lì. Io ho la cadenza del 2011 e in metro è scomoda, va bene solo per un uso sporadico sui mezzi.
Mu Uno+ con cambio automatico Sram Automatix e cinghia Gates Carbon Drive

Tags: