Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Jivr Bike  (Letto 17801 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:Jivr Bike
« Risposta #30 il: Aprile 09, 2015, 07:06:25 pm »
Concordo, inoltre su una monomarcia permette di usare un rapporto con uno sviluppo dignitoso per la velocità di crociera senza imballare le gambe nelle partenze da fermo.
 Purtroppo per il sottoscritto la limitazione a 25 km/h é troppo invasiva, ma ne comprendo e accetto le motivazioni. Fino a che le gambe reggono cercherò anche io di sfrecciare con le mie forze ma non nego che provando qualche pedelec sia stato piacevole pedalare in scioltezza e senza sforzo.
Potrei cambiare però idea nel momento in cui il lavoro mi obbligasse ad essere sempre vestito molto formalmente.
Non escludo comunque che, come sulla GoCycle, non si possa bypassare la limitazione direttamente dall'app dando il consenso al disclaimer che viene visualizzato (con manleva di responsabilità per il produttore) ed ovviamente a scapito dell'autonomia.
« Ultima modifica: Aprile 09, 2015, 07:08:50 pm by Sbrindola »

Tags: