Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

-no title-



  volete attivare una newsletter per raggiungere gli utenti della vostra regione? leggete qui  

Autore Topic: Torino - Avvistamenti  (Letto 111457 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alek78

  • gran visir
  • *****
  • Post: 863
  • Reputazione: +63/-2
Torino - Avvistamenti
« Risposta #105 il: Ottobre 04, 2012, 10:39:14 am »
Questo lo conosco io, non è iscritto al forum ma è ugualmente una bravissima persona  :D

Eh mica lo so se si può essere brave persone SENZA essere iscritte al forum :D
Parcheggium trovatus ! Dahon Classic I and others
e ora un consiglio commerciale: OCCHIO ALLE BORSE KLICKFIX !!! http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=524.msg21158#msg21158

Offline marcododo

  • assistente
  • ***
  • Post: 192
  • Reputazione: +6/-0
Torino - Avvistamenti
« Risposta #106 il: Ottobre 05, 2012, 09:50:58 pm »
15 o 20 giorni fa ho visto una Brompton grezza guidata da un casco tipo elmetto militare, questo è quello che ho visto perché sfrecciava fuori sella su di una salita nel parco del Valentino.
È qualcuno di voi?
Brompton M6L Black&Lime

Offline beaturbano

  • pedalando s'impara
  • gran visir
  • *****
  • Post: 1640
  • Reputazione: +93/-1
  • broonpton S3L grezza
Torino - Avvistamenti
« Risposta #107 il: Ottobre 06, 2012, 11:37:35 am »
di grezze ce ne sono almeno 3 a torino (probabilmente molte di piu) ma non potevo essere io per il difficile accostamento alle espressioni "casco", "militare", "sfrecciava fuori sella".
giusto la parola "valentino" mi si potrebbe accostare, ma a quel punto sarebbe d'obbligo aggiungere "birra" e sdraiato".
citizen cyclist [utente leggero della strada]
non possiamo pretendere di risolvere i problemi pensando allo stesso modo di quando li abbiamo creati - albert einstein ||| è una questione di qualità - cccp

Offline beaturbano

  • pedalando s'impara
  • gran visir
  • *****
  • Post: 1640
  • Reputazione: +93/-1
  • broonpton S3L grezza
Torino - Avvistamenti
« Risposta #108 il: Ottobre 11, 2012, 08:48:20 am »
avvistato gentleman in completo grigio e cappello da baseball sceso dal treno ceres-dora alla stazione dora alle 7.35 con fidata HT capuccino.
citizen cyclist [utente leggero della strada]
non possiamo pretendere di risolvere i problemi pensando allo stesso modo di quando li abbiamo creati - albert einstein ||| è una questione di qualità - cccp

Offline Sammy Street Style

  • gran visir
  • *****
  • Post: 804
  • Reputazione: +22/-0
  • Il mondo gira...e io pedalo!!
Torino - Avvistamenti
« Risposta #109 il: Ottobre 13, 2012, 07:49:45 pm »
Giornata con parecchi avvistamenti oggi!!!
Verso le 17:15, ero in piazza castello, a bordo della mia Land e ho avvistato: un ragazzo sulla ventina con una Bfold 3 nera, un signore sui 40 con una Brompton M6L grezza e una coppia con 2 Brompton, una M3L bianca e una SE nera, il tutto nel giro di 3 minuti!!!!
Simone (Land Rover City 6 Speed - Brompton S6E "Black Widow")

Offline beaturbano

  • pedalando s'impara
  • gran visir
  • *****
  • Post: 1640
  • Reputazione: +93/-1
  • broonpton S3L grezza
Torino - Avvistamenti
« Risposta #110 il: Ottobre 24, 2012, 12:15:22 am »
avvistata giovane fanciulla su folding20 sulla pista del lungo dora. la seguo, la affianco al semaforo.
le chiedo come si trovi e mi risponde che ha scelto la pieghevole per evitare l'ennesimo furto.
poi al verde mi fa cenno di andare e mi saluta. le devo aver fatto paura o avrà creduto che volessi baccagliare...
citizen cyclist [utente leggero della strada]
non possiamo pretendere di risolvere i problemi pensando allo stesso modo di quando li abbiamo creati - albert einstein ||| è una questione di qualità - cccp

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Torino - Avvistamenti
« Risposta #111 il: Ottobre 24, 2012, 10:06:43 am »
le devo aver fatto paura o avrà creduto che volessi baccagliare...
Certo se tu potessi presentarti mostrando il biglietto da visita da moderatore (tu non lo sai, ma Federico ad ognuno di noi ha consegnato dei prestigiosi biglietti da visita con tanto di logo del forum) faresti un'altra impressione, si capirebbe che stai parlando in veste "istituzionale", e non come probabile maniaco...
Mario
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline beaturbano

  • pedalando s'impara
  • gran visir
  • *****
  • Post: 1640
  • Reputazione: +93/-1
  • broonpton S3L grezza
Torino - Avvistamenti
« Risposta #112 il: Ottobre 24, 2012, 10:55:03 am »
quindi mi stai dicendo che da moderatore avrei delle chance in più per avvicinare le ragazze?  ::) ma allora ci penso, potevate dirmelo prima!  ;D
citizen cyclist [utente leggero della strada]
non possiamo pretendere di risolvere i problemi pensando allo stesso modo di quando li abbiamo creati - albert einstein ||| è una questione di qualità - cccp

Offline Sammy Street Style

  • gran visir
  • *****
  • Post: 804
  • Reputazione: +22/-0
  • Il mondo gira...e io pedalo!!
Torino - Avvistamenti
« Risposta #113 il: Ottobre 24, 2012, 01:04:21 pm »
Non mettere giacca e cravatta che poi ti scambiano per un rappresentante del Folletto!!  ;D
Simone (Land Rover City 6 Speed - Brompton S6E "Black Widow")

Offline keyfaber

  • maestro
  • ****
  • Post: 281
  • Reputazione: +1/-0
  • Casco sempre in testa!
    • Percorso quotidiano casa-lavoro
Torino - Avvistamenti
« Risposta #114 il: Gennaio 22, 2013, 11:10:20 am »
Sto sistematicamente incontrando, al mattino, un ragazzo in Brompton, lungo Via Ventimiglia. Ci salutiamo con uno squillo di campanello (fa' piuttosto freddo!) ma penso che una di queste mattine lo fermo e gli segnalo il forum. Sempre ammesso che non sia già iscritto!
HopTown 20", reggisella ammortizzato Suntour SP8-NCX, pedali alluminio MKS FD-7, sistema KlickFix su cannotto per zainetto, sistema luci Reelight
CO2 NON emessa a settimana: 10,094 Kg (tempo permettendo!)

Offline Steve M. Scarz

  • iniziato
  • *
  • Post: 9
  • Reputazione: +0/-0
Torino - Avvistamenti
« Risposta #115 il: Gennaio 24, 2013, 09:16:39 pm »
Da oggi ci sono anche io con la mia Cinzia Alluminio!!!
Oggi primo giorno con luci ed ombre!!! In serata però l'ho portata dal "biciclettaio" ed ho fatto benissimo perchè l'avevo montata in modo a dir poco sommario :D A presato incontrarci!!!

Offline gabo

  • apprendista
  • **
  • Post: 67
  • Reputazione: +0/-0
  • la verità, null'altro che la verità (Danton)
Torino - Avvistamenti
« Risposta #116 il: Gennaio 25, 2013, 09:01:50 am »
ho incrociato in via nizza una dahon nera (speed o vitesse direi) con un carrellino a rimorchio, chi era? sono curioso del carrellino...

Ciao

Gabo
brommie M6R (cambio SRAM), dahon speed D7

Offline Sammy Street Style

  • gran visir
  • *****
  • Post: 804
  • Reputazione: +22/-0
  • Il mondo gira...e io pedalo!!
Torino - Avvistamenti
« Risposta #117 il: Aprile 08, 2013, 01:09:53 pm »
Ieri, Domenica 7 aprile, ore 17.15 circa, avvistata in via Garibaldi a Torino una Btwin Tilt grigio scuro, pedalata da un uomo sulla quarantina.
Io venivo in direzione opposta con la mia Land...
Simone (Land Rover City 6 Speed - Brompton S6E "Black Widow")

Offline roby67

  • tern p9 frecciarossa roberto
  • assistente
  • ***
  • Post: 143
  • Reputazione: +1/-0
  • roberto tern p9 frecciarossa
Torino - Avvistamenti
« Risposta #118 il: Aprile 08, 2013, 10:10:32 pm »
Da un mesetto circa ci sono anche io..mattino 7.35...lingotto stazione  fino a mirafiori fiat..3.5 km..10..12 minuti a manetta..

Offline mario68

  • iniziato
  • *
  • Post: 17
  • Reputazione: +0/-0
Torino - Avvistamenti
« Risposta #119 il: Aprile 10, 2013, 10:33:45 pm »
Ho notato almeno due volte un ragazzo con una Brompton scura (forse nera) attraversare piazza Mattirolo, provenienza via Belgirate (da via Stradella o via Breglio) e dirigentesi verso via Verolengo percorrendo via Assisi.
Naturalmente non mi sono osato fermarlo nella sua corsa, pare così brutto gridare " scusa, senti ..."
Si tratta di qualcuno del Forum?

Un Saluti a tutti i pedalatori
Mario

Tags: